1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Computer - Altro >
  4. Domanda incerta
p_n_t_s_a_m p_n_t_s_...
Iscritto dal:
01 gennaio 2008
Punti totali:
292 (Livello 2)

Domanda incerta

Altra domanda »

Problema con computer.?

salve ieri sera stavo vedendo un film sul mio portatile, ad un certo tratto si e bloccato tutto ed in meno di 10 secondi si è riavviato da solo. Dopo la scritta della scheda madre mi è comparsa la scritta INSERT BOOT AND PRES ANY KEY, come se am computer non funzionasse piu l'Hard disk. VI PRESO SE VI E CAPITATO O SE CONOSCETE IL PROBLEMA DATEMI UNA MANO...
  • 2 settimane fa
  • (Spareggio)

Risposte (4)

• Utente 1

mmh...nn ti dice cosa devi installare? cmq io proverei ad inserire il disco della scheda madre e quello della scheda video x vedere cosa ti dice....xkè se ti si riavvia così nn penso sia problema dell'HD...altrimenti nn ti si accenderebbe nemmeno...magari hai beccato un virus...
    • 2 settimane fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

è un problema ke nn rileva l'hard disk... basta che vai nel bios e vedi se lo rileva altrimenti inserisci il cd dell'installazione di windows e vai nel promp dei comandi e scrivi chkdsk /r e aggiusterà il tuo hard disk... spero ke t sn stato d'aiuto e ricevere 10 punti :D
    • 2 settimane fa
    • 1 Valutazione: Risposta Buona
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

Questo è un serio problema a primo impatto mi verrebbe da dire che sia un virus che ha invertito le priorità del bios perchè di solito insert boot lo fa quando c'è come prima priorita la periferica esterna e ti dice quindi di inserire una USB. quindi non so prova a entrare nel BIOS poi da li vai su device priority e vedi se è cosi che per primo c'è la periferica esterna se è così basta che metti HDD cm prima priorità . Se non è così tutto questo allora è probabile che sia partito l'hard disk e in questo caso puoi provare a formattare tutto seno devi buttar via l'hard disk
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

Bè se riesci prova ad aprilo e a straccare e riattaccare il cavo dell'HD
    • 2 settimane fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.