1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
>>>Camilla<<< >>>Camil...
Iscritto dal:
27 gennaio 2009
Punti totali:
258 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Offerte ryanair?? aiuto 10 punti garantiti?

la ryanair fa sempre delle nuove offerte...sulla prima pagina del sito c'è scritto un milione di voli a 2.99 euro...(oppure a volte a 3 euro o 5 euro)
poi le offerte sono solo su pisa,milano,venezia e roma ...allora non capisco perchè la ryanair mi invia delle mail dal momento che i miei aereoporti di appartenenza sono bologna e brindisi ...se poi nn trovo offerte effettive ma sempre i prezzi normali per queste rotte... nn credo che in tutta italia le offerte siano solo su 4 aereoporti...vorrei capire il perchè di tutto ciò...appena nel sito mettono una nuova offerta già nn trovo voli in offerta per brindisi - bologna.... mi dicono che potrebbero già essersi finite...ma è praticamente imposibile che finiscano poco dopo dato che addirittura a me la mail arriva prima che l'offerta venga pubblicata in internet... non si riesce mai a prenotare...voi come fate? vi è successo? sapete cosa posso fare? vi prego aiutatemi...10 punti alla miglior risposa...grazie mille in anticipo....
  • 2 settimane fa
w la russia by w la russia
Iscritto dal:
04 ottobre 2009
Punti totali:
661 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao,credo di aver trovato il problema e di poterlo risolvere: dove scrive 1 milione di voli a 2,99,sotto trovi questa piccola scritta "Clicca qui per termini e condizioni"clicca e ti apre una nuova pagina...vai giu in basso al centro,trovi la lista con varie citta trovi anche bologna e brindisi,a 10euro,a 2,99 non sono tutte le rotte.
Devi fare la prenotazione entro il 12Nov,ed il biglietto deve rientrare tra le date del 1-dic-09 al 28-2-10...se vuoi la validità dell'offerta proposta da Ryanair,ricorda che tutti i giorni festivi, vacanze scolastiche e i grandi eventi sportivi sono esclusi da questa offerta....spero di averti aiutato a risolvere la questione...ciao
  • 2 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Annelise by Annelise
    Iscritto dal:
    30 settembre 2009
    Punti totali:
    289 (Livello 2)
    la prima cosa che devi fare è andare sui dettagli dell'offerta. lì trovi sempre le città che effettivamente sono incluse nell'offerta (prima mettono quelle principali, poi più giù, bari , brindisi ecc). Già li ti rendi conto se per la tua città è prevista l'offerta...
    nonè detto che le offerte siano per forza u tutte le rotte...magari spalmano un milione di offerte sulle rotte principali, riservando solo un piccolo numero di offerte a quelle secondarie...

cmq per tranquillizzarti ti dico he io ho volayto da brindisi a 1 cent!!!!tasse incluse!!!!:-)

non scoraggiarti e ritenta...
    • 2 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.