1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Madrid >
  5. Domanda risolta
Martina . Martina .
Iscritto dal:
24 novembre 2008
Punti totali:
64 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aiuto mi serve una promozione tim x parlare dalla spagna verso l'italia è urgentee?

ho kiamato il 4916, sono andara su www.tim.it ma non trovo nulla di conveniente..tra circa 2 settimane andrò a madrid x una settimana e sto disperatamente cerkando una promozione per parlare verso l'italia spendendo il meno possibile ((non ho molti soldi, già ho speso moltissimo x qst viaggio))..tutte le promozioni ke ho trovato fin'ora fanno skifo..qualcuno ha idea di una promozione konveniente??sapete konsigliarmene qualkuna magari xk l'avete già provata??è urgentissimo grazie mille vi prego rispondete seriamente
  • 2 settimane fa
Charlie by Charlie
Iscritto dal:
10 novembre 2009
Punti totali:
143 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

se acquisti una wind le chiamate che ricevi le paghi credo 15 cent al minuto mentre quelle che effettui 22!

ma se hai un cellulare che ti permette di fare le chiamate voip hai risolto i tuoi problemi poiché il costo di queste chiamate sono relativamente basse. chiamando su rete fissa si spende circa 1 centesimo di euro al minuto, mentre le chiamate ai cellulari variamo dai 7 ai 12 cents.

ti faccio notare un sito www.12voip.com

spero di esserti stato d'aiuto!!
  • 2 settimane fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.