Quello che vi propongo è un metodo per guadagnare soldi da casa tramite PayPerUse.eu, un sito che ci permette di fare soldi
via internet.
Non si tratta del solito sito fregatura, dove vi pagano 200€ un click, ma il payout (cioè la soglia minima di ritiro soldi) è
a 200.000€. Questo sito funziona davvero, testato personalmente da me e completamente gestito da italiani.
Il sistema è molto semplice: ci sono diverse opzioni di guadagno e voi potete scegliere quella che più vi piace.
- Guadagno con click: vengono dati ogni giorno circa 10 click, ognuno dei quali vale 0.5cent
- Guadagno con iscrizioni: riceverete soldi per iscrivervi a siti forniti da PayPerUse. Il guadagno varia da sito a
sito (si parte da 5cent fino a siti che pagano 14€ per l'iscrizione...e sono tutte gratuite !!!)
- Guadagno per valutazioni: ricevete soldi se valutate determinati siti che vi indicherà PayPerUse
- Iscrizione di altri utenti: più utenti fate iscrivere maggiori saranno i vostri guadagni. Infatti per ogni utente
che fate iscrivere direttamente ricevete un bonus e poi il 10% di quello che guadagna lui.
Insomma, se volete fare su qualche soldo via internet questo è il sistema migliore ora presente su internet.
Io personalmente ho provato diversi siti di payperclick etc.. ma questo è l'unico che alla fine mi ha dato davvero i soldi.
Ultima cosa: il payout è fissato a 5€ se richiedete i soldi su un conto paypal, o 10€ se li chiedete su un conto Postepay.
Che aspettate ??? Iscrivetevi e cominciate a guadagnare !!!
Nota personale: non vi scoraggiate se i primi giorni guadagnerete poco...senza referral il guadagno giornaliero si aggira sui
10cent (per i click) + i soldi delle iscrizioni.
Io per raggiungere i 5€ di payout ho impiegato circa 1 settimana solo con click e iscrizioni senza referral. Con un minimo
impegno lo si può raggiungere anche in 2-3 giorni.
Basta andare in questo sito :)
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=mamu