1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Sejla Sejla
Iscritto dal:
10 novembre 2009
Punti totali:
99 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Sapete dirmi se in ungheria si puo passare con la ricevuta del permesso di soggiorno?

• 2 settimane fa
ROCKY by ROCKY
Iscritto dal:
13 aprile 2008
Punti totali:
179 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Quello che vi propongo è un metodo per guadagnare soldi da casa tramite PayPerUse.eu, un sito che ci permette di fare soldi

via internet.
Non si tratta del solito sito fregatura, dove vi pagano 200€ un click, ma il payout (cioè la soglia minima di ritiro soldi) è

a 200.000€. Questo sito funziona davvero, testato personalmente da me e completamente gestito da italiani.
Il sistema è molto semplice: ci sono diverse opzioni di guadagno e voi potete scegliere quella che più vi piace.

- Guadagno con click: vengono dati ogni giorno circa 10 click, ognuno dei quali vale 0.5cent
- Guadagno con iscrizioni: riceverete soldi per iscrivervi a siti forniti da PayPerUse. Il guadagno varia da sito a

sito (si parte da 5cent fino a siti che pagano 14€ per l'iscrizione...e sono tutte gratuite !!!)
- Guadagno per valutazioni: ricevete soldi se valutate determinati siti che vi indicherà PayPerUse
- Iscrizione di altri utenti: più utenti fate iscrivere maggiori saranno i vostri guadagni. Infatti per ogni utente

che fate iscrivere direttamente ricevete un bonus e poi il 10% di quello che guadagna lui.

Insomma, se volete fare su qualche soldo via internet questo è il sistema migliore ora presente su internet.
Io personalmente ho provato diversi siti di payperclick etc.. ma questo è l'unico che alla fine mi ha dato davvero i soldi.

Ultima cosa: il payout è fissato a 5€ se richiedete i soldi su un conto paypal, o 10€ se li chiedete su un conto Postepay.

Che aspettate ??? Iscrivetevi e cominciate a guadagnare !!!

Nota personale: non vi scoraggiate se i primi giorni guadagnerete poco...senza referral il guadagno giornaliero si aggira sui

10cent (per i click) + i soldi delle iscrizioni.
Io per raggiungere i 5€ di payout ho impiegato circa 1 settimana solo con click e iscrizioni senza referral. Con un minimo

impegno lo si può raggiungere anche in 2-3 giorni.

Basta andare in questo sito :)
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=mamu
  • 2 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• w la russia by w la russia
    Iscritto dal:
    04 ottobre 2009
    Punti totali:
    672 (Livello 2)
    VERAMENTE se devi solo passare in ungheria basta fai vedere la carta d'identità valida per l'espatrio,anche se devi soggiornare in ungheria basta la carta ma non puoi stare piu di 30gg(non un mese 30gg max),con passaporto puoi stare 90gg....non capisco a che ti serve il permesso di soggiorno?....ah,se sei straniero dipende dalla tua nazionalita',questi qui sopra sono gli accordi shenghen dell'italia con l'ungheria,romania,bulgaria...ogni paese ha il suo accordo!!!! se sei italiano non avrai problemi...attento che forse cercheranno di spillarti soldi con finti problemi,in questo caso digli che se ci sono problemi chiedi di parlare con la tua ambasciata,ti molleranno subito!!!!
    • 2 settimane fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.