1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
l_diana l_diana
Iscritto dal:
06 novembre 2009
Punti totali:
181 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Avete consigli sui voli last minute?

avete mai pensato di prendere un volo d andata e ritorno lo stesso giorno per passare una giornata speciale in un altro paese? consigli su siti con voli last minute in giornata e a poco costo? vorrei prenotare una giornata cosi!!! 10 punti al migliore! grazie!!
  • 2 settimane fa
Ts88Rm ✿Harry Potter✿ by Ts88Rm ✿Harry Potter✿
Iscritto dal:
16 aprile 2009
Punti totali:
3210 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Per adesso l'ho fatto solo per voli nazionali.
Lo scorso settembre sono andato da Roma a Palermo con EasyJet. Partenza la mattina presto, giornata passata a visitare Palermo (e di tempo ne abbiamo avuto!) e ritorno a Roma la sera. Volo pagato POCHISSIMI EURO (2,94 A/R tasse incluse, e non scherzo).
Proprio tra pochi giorni volerò invece sulla Roma Ciampino-Bergamo con Ryanair, sempre A/R in giornata, pagato 6 € tasse incluse.
Prima o poi se ci riuscirò cercherò di fare anche un internazionale con le stesse modalità... vedremo!
PS: ovviamente se è possibile preferisco fare un vero e proprio viaggio... ma questo è un ottimo modo per vedersi una città a costo quasi 0! Stancante ma bello!
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
ottimo!! e mi diresti nche il sito su cui hai prenotato i voli a questi prezzi bassissimissimi? grazieeeeee

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.