1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Piemonte >
  5. Domanda risolta
incorock incorock
Iscritto dal:
24 dicembre 2008
Punti totali:
15530 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragazzi..torino.....?

dove potrei portare il mio ragazzo? siamo qui da un mese e per il suo compleanno vorrei portarlo in un posto speciale, ma non conosco la città..a parte il parco, il museo egizio e la mole, dove potrei portarlo? :)
  • 2 settimane fa
caramella by caramell...
Iscritto dal:
10 settembre 2007
Punti totali:
2790 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

se speciale nel senso di romantico potreste cenare da Catullo in corso Moncalieri,ha terrazza\vetrata (devi chiedere) sul Po e di sera è molto romantico,oppure alla Cantinelle,proprio sotto la Gran Madre (si mangia a lume di candela),oppure Maison du Chocolat o ancora Taverna delle Rose (nella tavernetta).
Se invece x speciale intendi una serata diversa,ti consiglio un locale di cabaret,
www.cab41.it
Ciao!!!
  • 2 settimane fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
grazie..

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• tiger92 by tiger92
    Iscritto dal:
    26 aprile 2007
    Punti totali:
    1227 (Livello 3)
    se vi piacciono i posti all'aperto consiglio caldamente i Giardini Reali, che sono sempre bellissimi, oppure sempre li in zona le Porte Palatine. sono un posto che di sera può diventare molto romantico, io le considero un po' come il "colosseo di torino".

se hai presente i giardini reali, c'è via 20 settembre e subito affianco i giardini delle porte palatine! è un posto bello, romantico ed ideale per un pic nic (Specie di sera al lume di candela.....anche se questa è una cosa che dovrebbe fare LUI per te XD io la vedo così, sono all'antica =) )
    • 2 settimane fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.