prima Marco Mosca poi Massimo Scattarella la prendono in giro definendola "pecorara"e facendo il verso della pecora, ma è mai possibile che i _Sardi sono sinonimo di pastorizia e ignoranza???
Io non sono un pastore e nessuno dei miei famigliari lo è, mi sento offeso.
Giuro che il prossimo anno faccio io il provino per il GF11, dopo due donne sarde ed entrambe di Alghero rivendico che debba entrare un uomo SARDO e far capire come sono veramente e al primo dei concorrenti della casa che si permette di prendermi in giro perchè sono SARDO vi assicuro che gli faccio cambiare idea....come????
A voi la fantasia ma soprattutto perche io mi sono sentito offeso da queste battute dette da un bambino 18enne che piange davanti alle telecamere perchè la ragazza siciliana lo ha scaricato(ha fatto bene) e da quel masso di muscoli che di cervello ne deve avere ben poco.
SARDI svegliatevi il problema non è l' indipendenza ma sfatare certe cose che si credono sul popolo SARDO che sono solo la fantasia delle persone ignoranti che esistono in Italia e che poi sono i primi a venire in vacanza in SArdegna.