1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
ilaria b ilaria b
Iscritto dal:
17 gennaio 2007
Punti totali:
635 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Museo delle cere Madame tussauds?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi quanto ci avete messo a visitare il museo delle cere, perchè vorrei andarci ed ho visto sul sito che c'è un biglietto che costa la metà ma si deve entrare alle 17,30 o alle 18,00, dipende se è in settimana o nel weekend e la chiusura è rispettivamente alle 19,00 o 19,30.
Secondo voi si riesce a girare in un'ora e mezza???
Grazie mille.
  • 2 settimane fa
bibi by bibi
Iscritto dal:
15 ottobre 2009
Punti totali:
608 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Non ti conviene prenderlo su internet in questo modo...
Io quello che consiglio sempre a chiunque vada a Londra e vuole visitare qst museo è di agire in questo modo: Madame Tussauds è convenzionata con il London Eye, un' altra attrazione di Londra mlt famosa e meta di moltissimi turisti.
Se deciderai di farci un giro puoi acquistare alla biglietteria anche il biglietto per il museo delle cere. In questo modo eviterai le ore di fila che ti aspetteranno e risparmi sulle 5 sterline prendendo i due biglietti insieme.
Considera che la fila alla biglietteria del London Eye è abbastanza scorrevole, mezz' ora a dir tanto.
La visita al Madame Tussauds non sei vincolata a farla nello stesso giorno in cui aquisti il biglietto. Ha una validità molto estesa.
Una volta arrivata al museo c'è un ingresso apposto per quelli che hanno già il biglietto, e in un attimo 6 dentro.
Troverai 3 mega stanze con le statue: dai divi di Holliwood ai personaggi storici (sovrani inglesi, scrittori, pittori, poeti...), dai grandi dello sport ai grandi della politica (faccio 1 postilla...Nessun Italiano..).
Proseguendo, compreso nel biglietto, c'è lo Spirit of London: si tratta di una ''giostra'' tipo quelle di Gardaland in cui a bordo di un taxi inglese ripercorri le varie tappe storiche di Londra con una voce che ti racconta (l' italiano ovviamente non c'è).
Infine la Live Chambre: attraversi qst stanza buia e macabra con attori in pelle e ossa che ti spaventano.
Spero di averti aiutata con questo mio consiglio...

Fonti:

esperienza personale
  • 2 settimane fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.