Miglior risposta - Scelta dai votanti
guarda ... credo che adesso sia un po tardi per trovare voli a basso costo per natale.... indipendentemente dalla compagnia che cerchi... perche natale è alta stagione...
alitalia e royal air maroc son gia care di per se..quindi devi puntare su jet4you o easy jet..
io ho prenotato a settembre per natale, parto il 27 dicembre e torno il 15 gennaio ed ho pagato 190, un prezzo non eccessivo...se prenoti adesso con le stesse date sarai sui 400 euro... quindi non so che dirti..se ci vuoi andare a tutti i costi, ti tocca spendere... perche altrimenti potresti aspettare gli ultimi giorni e vedere se trovi dei posti rimasti liberi, pero dubito che sotto natale tu ne possa trovare...
--------------------------------------…
ho appena guardato sul sito.... con jet4you
milano-casablanca
andata il 22-12-09
ritorno il 5-01-10
vai sui 340 euro compreso bagaglio e assicurazioni varie (se lo prenoti in agenzia aggiungici ancora 20 euro minimo)
con easy jet milano marrakech
andata il 21-12-09
ritorno 5-01-10
sono circa 400 euro compreso di bagaglio e assicurazione....
a mio avviso, per 60 euro di differenza ti conviene andare con easy jet perche se devi andare a marakech arrivi li diretta... e poi calcola che la maggior parte degli aerei della jet4you arrivano a casablanca verso mezzanotte e non trovi piu il treno per spostarti e devi passare la notte in aereoporto se non hai qualcuno che ti viene a prendere...quindi vedi tu...
Fonti:
calcola che dicembre è come agosto XD dubito fortemente che si saranno offerte