1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
gasa9 gasa9
Iscritto dal:
01 settembre 2009
Punti totali:
248 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel ibis bastille opera parigi?

ciao a tt! qlk è stato in qst hotel di parigi? sa dirmi com'è? e prenotare sul sito ibis.com è sicuro? perke nnn riesco a telefonare e non hanno un email..
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

grazie mille a tt! voi preferireste la zona bastiglia oppure spendendo 25 euro a testa in piu la zona tour, hotel alma?

3 mesi fa

Jo by Jo
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
25 novembre 2006
Punti totali:
10031 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Parigi

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Gli hotel Ibis, come è già stato detto, sono tutti uguali ma puliti e con colazione a buffet. L'Ibis Bastille Opéra è in zona ben servita non lontano dal Marais, dal Louvre, da Notre Dame e vicino alla stazione della metro Bréguet Sabin. Il sito Ibis che fa parte del Gruppo Accor che possiede catene d'alberghi di ogni categoria è più che sicuro. Io da anni prenoto on line gli alberghi di questo Gruppo e non ho mai avuto problemi. Sito degli Ibis http://www.ibishotel.com/it/home/index.s…
Se desideri chiedere informazioni ecco la pagina dei contatti http://www.ibishotel.com/it/contact/inde…
Se desideri invece telefonare all'hotel non devi far altro che cliccare sul nome dell'hotel scelto. Ti verrà dato l'indirizzo e il numero telefonico. Provo a darti il link dell'Ibis Bastille Opéra, ma non è detto che tu riesca a visualizzare la pagina http://www.ibishotel.com/it/hotel-1399-i…
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
andro li risparmio :) e buona posizione

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• bellavita by bellavit...
    Iscritto dal:
    06 marzo 2008
    Punti totali:
    8548 (Livello 5)
    Non sono mai stata in quello in particolare, ma gli hotel Ibis sono praticamente identici in tutto il mondo: stanze piccole arredate moderne e pulite...quanto serve per qualche giorno in una città.
    Se invece cerchi un po' di lusso e spazio in più lì in zona conosco l'Ambassador, ma su altre cifre.
    La zona è ottima (metrò, ristoranti per cenare...) e la catena alberghiera sicura anche per un pagamento on line.
    Ciao
    • 3 mesi fa
  • Luigino by Luigino
    Iscritto dal:
    01 aprile 2009
    Punti totali:
    2928 (Livello 4)
    Oltre a quanto detto correttamente da Bellavita (Bella Vita?) ti confermo che la catena IBIS non è granchè trattandosi normalmente di un due stelle. Tieni conto anche che a Parigi i prezzi non sono
    poi così bassi per la qualità che offorno.
    Ti consiglio il sito di Booking ove puoi trovare moltissime offerte ed a prezzi scontati (a volte migliori di quelli della stessa catena alberghiera).
    Buon viaggio
    • 3 mesi fa
  • Eva by Eva
    Iscritto dal:
    01 settembre 2009
    Punti totali:
    3859 (Livello 4)
    Io ci sono stata. E' un hotel Ibis come li puoi trovare in tutta Europa. Essere a Parigi o a Milano non farà alcuna differenza. Stanze piccole e spartane con l'essenziale.
    Personalmente quando vado a Parigi preferisco affittare un appartamento a breve termine. Costano lo stesso ma non sono anonimi quanto una stanza d'albergo, specialmente della catena Ibis.
    Il vantaggio di un appartamento, anche se solo un monolocale, è che hai la sensazione di vivere davvero la città ed in più, dato che il costo è simile, hai il vantaggio di poterti cucinare in casa se lo desideri, risparmiando su quello ed avendo la comodità di poterti anche fare un the in casa tranquillamente se lo desideri.
    Ci sono moltissime aziende che affittano appartamenti a breve termine a Parigi ed è una moda che sta crescendo sempre di più. Coloro che viaggiano molto di solito si stufano dell'hotel (io sono una di quelle). L'azienda che uso io da molti anni mi ha sempre dato un servizio impeccabile. Hanno ottimi appartamenti un po' dappertutto a Parigi ma specialmente a Montmartre che io adoro ed alcuni di questi appartamenti hanno una vista da paura sull'intera città. Così di giorno giri per la città e di notte te la godi dal tuo letto.
    Eccoti il link al loro sito: http://www.paris-apartment-rent.com/inde…
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.