premetto che quello che sto per dirvi...è un comportamento che con tutte...tranne del fatto del "per....vertito"quindi qualche ragazza interessata si faccia avanti..ahahah!!
ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza molto bella...americana(ovviamente ci parlo in inglese), ci sono uscito 2 volte!
la prima siamo andati al ristorante, dove ho pagato io( sono all'antica) e poi a un pub..la serata è andata ottimamente!
la seconda sera..cioè oggi l'ho invitata a casa mia per una cena a lume di candela con piatti preparati da me(ottim cuoco)...specialità italiane!
finita la cena, anche perchè il tempo era poco( non dico che volevo farmi una sveltina..ma un pò ci avveo pensato) in quanto lei doveva andare a casa dopo nenache 20 minuti, l'ho portata sul letto e li ci siamo iniziati a baciare( dopo 3 ore a parlare..ci voleva e che CAVOLO).
qui succede il fini mondo...mis to definendo un principe azzurro maniaco...tralasciando questo....
inizio a baciarla e lei mi mostra il tipo di bacio americano e ci stò..dopo neache 2 minuti, allungo le mani sui meloni e sulla farfallina (non posso essere esplicito..mi hanno cancellato 2 domande)....lei non ci sta chiaramente in quanto me le toglie..io ci riprovo e per giocare le dico, che divento un PER vertito....
Sbaglio madornale....mancavo 20 minuti prima che se ne andasse ...si alza da letto e mi fa..I MUST GO!ahahahha!!
era turbata da quello che le avveo detto..forse non se l'aspettava da me..o forse se l'ho immaginava che avrei provato a toccarla o provato ad andare oltre!
perchè sono educato, le dico che va bene e che può andare...e mi offro di accompagnarla a casa( non abita lontano da me...quindi lei mi aveva detto pure che poteva andare da sola)...però io insisto!!
nell'ascensore per sbaglio, ma dico per sbaglio le toccate nuovamente il pollice verde( ragazzi sono cocomeri...in un ambiente spettacolare) e lei con un gesto fulminio mi toglie la mano e fa la vaga...la sua faccia era mezza sconvolta!
cmq le chiedo scusa per il mio comportamento e che non avrei voluto offenderla..
lei sembra apprezzare le mie scuse..ma nel cammino verso casa la vedo sempre piu distante!!
concludo dicendole che vorrei rivederla e che ero stato bene con lei questa sera!
ci salutiamo e ognuno per la sua strada!
Tornato a casa le mando un messaggio: sono stato bene, grazie per il tempo che hai apssato con me..ecc!!
sapete lei cosa mi ha risposto???nulla!!! cmq proverò a chiamarla domani!
Partiamo dal presupposto che noi razza di italiani siamo mal visti dalle americane e da altre ragazze di altre nazioni perchè pensano che noi vogliamo solo quello..in quanto loro stanno in vacanza, ecc!!
perchè i maschi americani non vogliono lo stessso??
A me..lei piace come persona e mi sento in colpa per quello che è successo!
forse non dovrei sentirmi cosi..sarò l'effetto del vino che mi sto finendo di bere da solo!
VI chiedo un consiglio:
cosa devo fare...devo lasciarla perdere( se la vedete non credo che pensereste cosi e se poi la conscete...non parlo solo di aspetto fisico)siccome sono romantico..l'ammetto e non me ne pento...pensavo di mandargli dei fiori all'hotel dove abitava( ma la prossima settimana, perchè domani partirà).
I vostri consigl sono ben accetti!!
QUESTO è ACCADUTO IERI!
Grazie di avermi ascoltato!!
Dettagli aggiuntivi aggiornati a oggi!
oggi, le ho portato i fiori a casa.. li ho lasciati al suo htel perchè lei non c'era..credo!volevo farle una sorpresa senza chiamarla!
sapevo che oggi sarebbe partita, ma non sapevo l'ora..ho aspettato tutto il pomeriggio e sono tornato al residence
e ho chiesto se i fiori erano stati presi e mi ha risposto il portinaio dicendomi che la signora delle pulizie l'aveva portati nella sua camera...ma la ragazza non si era fatta vedere!!
ho provato a chiamara..ma il suo cellulare era spento (sicuramente era in aereo).
ora la mia domanda è...in una settimana i fiori appassiranno, ma con il biglietto che le ho allegato, forse avrò una possibilità!!
cmq nel biglietto c'era scritto: scusami per la sera scorsa, io mi sento male!
perfavore dammi un altra possibilità!
mo che cosa posso fare??lei tornerà lunedi!