Dio, sto nel panico più totale..
Vi spiego tutto.. è da Agosto ke io ed il mio ragazzo abbiamo organizzato il viaggio x Parigi.. Vogliamo passare il capodanno lì.. abbiamo contato tutte le spese, tra hotel, viaggio, mangiare ecc.. fin qui tutto a posto.. l'hotel è già prenotato da Settembre, già tutto pagato..
UNICO PROBLEMA.. il metodo di viaggio!!Sn dall'inizio eravamo decisi di viaggiare in macchina, abbamo cambiato le gomme, fatto il tagliando, comprato il navigatore.. tenendo conto anche delle spese e del carburante.. Partendo dal Molise, fino a Parigi, TRA CARBURANTE E PEDAGGIO IN AUTOSTRADA CI VOGLIONO BEN 600 EURO.. quindi, almeno 7, 8 pieni di carburante, pedaggio in Italia, pedaggio del traforo ecc.. ecc..
SIAMO ARRIVATI A 6 SETTIMANE DALLA PARTENZA E CON QUESTA GRANDE SPESA CI SIAMO CHIESTI: FORSE NON E' MEGLIO IL TRENO???
So ke la mia è una domanda stupida, ma contate ke entrambi abbiamo paura di volare, ed entrambi non ci fidiamo del treno, per i pericoli e altre cose..
COSI' VI PREGO, DI RISPONDERE IN TANTI E DI AIUTARMI..
QUALCUNO DI VOI HA MAI VIAGGIATO IN MACCHINA FINO A PARIGI?? COM'E' VIAGGIARE IN TRENO? QUANTE ORE CI VOGLIONO?? QUANTO COSTA VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE (per stare più sicuri) O ANCHE IN SECONDA?? E' SCOMODO??
insomma ragazzi.. illuminatemi.. MI CONVIENE DI PIU' CON LA MACCHINA (contando ke dal molise sono 1570 km e 16 ore di viaggio)? O CON IL TRENO??
Ragazzi, vi prego, è urgente.. sono in panico..