1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Veronica Veronica
Iscritto dal:
02 ottobre 2009
Punti totali:
52 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa mi conviene per girare a londra? io sono all Hotel Express By Holiday Inn Croydon ***?

a quanto ho capito è abbastanza in centro... non ci capisco nulla con le vie... cmq io arrivo all areoporto di stansted... e da li per raggiungere l hotel cosa mi conviene fare?? in modo economico ..non so easy bus ... terravision.... anche se non ho capito molto bene... oltre a come arrivare in hotel??? ( importante haha)... vorrei un consiglio su come muovermi..all interno della città.... contando ke starò sempre solo in centro... quindi hotel -centro e centro- hotel e cmq muovermi da un posto all' altro...quindi non so... bus... metro... consigli????.
  • 3 mesi fa
anonimo by anonimo
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
15290 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Temo che hai capito male. L'hotel è in centro se consideri il centro di Croydon, ma è ben distante dal centro di Londra.

Temo anche che dall'aeroporto di Stansted a lì il viaggio sia sia abbastanza lungo e costoso

Se vai su
http://www.transportdirect.info

a fianco di from metti Stansted, più sotto scegli Station/Airport, poi più sotto metti CR0 1TS (che è il codice postale del tuo albergo) e calcoli il percorso.

Comuque devi prima dall'aeroporto arrivare alla tazione di Londra Victoria, poi da lì prendi un treno che va a Croydon.

Come muovorti dall'hotel al centro. Prima vai alla stazione di Croydon (Est o West), da lì prendi un treno per London Victoria, poi prendi la metropolitana o un bus.

Su quella linea ferroviaria non è accettata la Oyster card in modalità pay-as-you-go, è invece accettata la travel card (entrambe le stazioni di Croydon sono in zona 5.
  • 3 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.