1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Akuarius Akuarius
Iscritto dal:
26 giugno 2009
Punti totali:
2506 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Se mi trasferisco in UK come faccio con il mio numero di cellulare Vodafone?

c'è la Vodafone anche nel Regno Unito credo...
però come faccio per cambiare numero?
e soprattutto...c'è da cambiare numero?
la le ricariche come funzionano?
ovviamente poi tutti i miei piani tariffari andranno a farsi benedire?

grazie per le risposte :-)
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

noooo non ditemi questo!!!

un secondo telefono???
****** lo ho appena preso!!!XD

3 mesi fa

Gabriella by Gabriell...
Iscritto dal:
14 novembre 2009
Punti totali:
136 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Se vai a Londra per più di una settimana, ti conviene cambiare la tua sim card con una inglese, non usare quella italiana che è carissima sia per telefonere che per ricervere.
La buona notizia è che in Inghilterra le tariffe sono bassissime perchè c'è tanta concorrenza, ed effettivamente vodafone a mio parere non è la più econamica, ma è un'opinione personale. Io ho trovato la O2 particolarmente economica. Ricorda che è pressocchè normale in inghilterra fare un contratto telefonico, quindi se tu voui solo la sim card devi chiedere "pay as you go" sim only, che significa paghi per quello che consumi ed è praticamente come l'italiana ricaricabile. Ti dicevo O2 ha una sim only che quando ricarichi ti regala minuti gratis (50, 100 e così via, secondo quanto ricarichi)per l'estero, che immagino ti potranno servire per chiamre casa.
Ricorda che le sim non hanno alcun costo, cioè ogni numero è gratis, e quidi teoricamente potresti prenderne una per ogni provider secondo per quale scopo ti servono, tipo mandare molti sms, chiamare l'estero, chiamate locali ecc...
Ciao

Fonti:

Ho vissuto a Londra per anni fino a poco fà
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
thank you very much

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.