1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Kenya >
  5. Domanda risolta
Siss Siss
Iscritto dal:
28 ottobre 2009
Punti totali:
381 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Per chi ne sa sul kenya!?

L'ultima settimana di gennaio o la prima sett di febbraio vorrei andare in kenya. A giugno sono stata in madagascar ed e' stato un viaggio splendido e spero di non rimanere delusa anche se sono praticamente sicura di restare contenta x tutto quello che di bello ho sentito dire sul kenya. Volevo consigli su cosa fare dove andare e su quale settimana e' meglio anche se penso che non faccia differenza. Volevo andare in un villaggio italiano ma solo perche mio marito e' fissato sul mangiare ed e' convinto che solo nei villaggi italiani si mangia bene!!! e poi volevo anche sapere se e' meglio prenotare subito o se aspettando posso trovare qualche offerta. Volevo fare qualche giorno di safari ...quanti giorni e dove? Aspetto consigli!
  • 3 mesi fa
elena a by elena a
Iscritto dal:
17 febbraio 2009
Punti totali:
518 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Jambo,
sono due anni di fila che trascorro le mie vacanze in Kenya, ormai ci ho lasciato il cuore. Il periodo che hai scelto è ottimo e credimi non rimarrai per niente delusa e le tue aspettative verranno soddisfatte pienamente. Il Kenya è splendido!!!!! Io alloggio generalmente all'Aquarius Resort di Watamu, villaggio italiano, buon rapporto qualità prezzo, posizione strategica perchè praticamente sei in paese, dove trovi il supermercato di mama Lucy, la gelateria di due ragazzi italiani, bar, discoteca e la possibilità di girare tra le vie di Watamu che è graziosissima e di conoscere le splendide persone che la abitano. Però la bellezza del Kenya sta al di fuori del villaggio, il safari e le varie escursioni sono tutte da fare. Io ormai mi appoggio al mio fedelissimo beach boy Zucchero, che è anche un carissimo amico; avrai sicuramente letto di lui in internet nei vari forum o racconti di viaggio. E' un ragazzo carinissimo, serio ed affidabile e tutte le persone a cui l'ho consigliato sono rimaste soddisfatte. Lo puoi contattare già dall'Italia al suo indirizzo mail (zuccherojirah@hotmail.com) ed accordarti con lui per tutto quanto e quando arriverai a destinazione non avrai che da goderti il kenya in tutto il suo splendore. Poi se ti fermerai 15 giorni ne avrai di cose da vedere. Mi raccomando non dimenticarti dei bambini, quindi in valigia fatti spazio per vestiti, quaderni e penne. Lungo il tragitto che porta all'ingresso dei parchi per il safari ne trovarai tantissimi che correranno dietro ai pulmini allungando le mani e rubandoti il cuore con i loro occhioni neri colmi di speranza!!!! Ad ogni modo se hai bisogno di altre info la mia mail è: iele_2000@yahoo.it
ciao Elena
  • 3 mesi fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.