1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Irlanda >
  4. Dublino >
  5. Domanda risolta
V V
Iscritto dal:
04 febbraio 2009
Punti totali:
140 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Taxi dall'aeroporto al centro di Dublino?

ciao..a dicembre vado a dublino e arrivando alle dieci di sera volevo prendere un taxi che ci potesse lasciare direttamente in hotel...qualcunoha idea dei prezzi per questa tratta?
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Ho fatto questa domanda perchè arrivo in aeroporto alle dieci di sera e molti bus eccetto l'Aircoach terminano il sevizio a quell'ora...

3 mesi fa

Quindi evitiamo risposte stupide...prima di rispondere si conta fino a dieci e se non si capisce la domanda e il suo scopo si chiede se può essere rispiegata...e io x chi non c'è arrivato adesso ho spiegato! Grazie a tutti gli altri comunque...

3 mesi fa

popy47emezzo by popy47em...
Iscritto dal:
02 agosto 2008
Punti totali:
640 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

-per raggiungere il centro città dall'aeroporto ci sono 3 tipi di bus:
1)numeri 16A, 746, 41A, 41B che costano 2€ e impiegano circa 45 minuti;
2)numeri 747,748 detti Airlink che costano sui 6€ circa e fanno meno fermate (circa 30 min.)
3) Aircoach che costa sui 7€ (20-25min)
4)In taxi circa 25€ per il centro città. Non ti conviene a livello economico in quanto la differenza è tanta. Se siete già in 3/4 potete pure prenderlo e ammortizzate il costo.

Ti consiglio i bus in quanto risparmi e arrivi tranquillamente al centro.
Considera che i bus ci sono tutte e 24 le ore. Quelli al numero 1) e 2) sono limitati fino alle 23:30-00:00. quelli al punto 3) sono tutte e 24 le ore.

Fonti:

ho vissuto 2 anni e mezzo a dublino
  • 3 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.