1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Fidanzamento e matrimonio >
  4. Domanda risolta
cherry cherry
Iscritto dal:
05 settembre 2009
Punti totali:
67 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

X tutti...lo votereste?????????

ciao a tutti!!!
nel momento in cui un uomo si candida ma il suo partito è contro alle vostre preferenze e ai vostri "valori" è ovvio che non lo votate. ma se qest uomo non è uno qualunque ma è un familiare del vostro ragazzo come vi comportate??? lo aiutate o andate avanti x la vostra strada e qualunque sia il vostro voto lo dite a loro o semplicemente al vostro partner???
grazie a tutti
  • 3 mesi fa
alby by alby
Iscritto dal:
14 giugno 2009
Punti totali:
3582 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

se si candida in partito contrario ai miei valori NON LO VOTEREI MAI E POI MAI!! se si andasse in discorso con il partner o con questo suo parente direi tranquillamente chi voto e perchè... e se qualcuno ti giudica male è solo tanto scemo!! primo perchè hai un cervello e puoi votare chi vuoi, secondo perchè saresti onesta a dire la verità, io personalmente ti ammirerei! guarda alle ultime elezioni comunali mia cugina si era candidata, mia zia mi ha chiesto se l'ho votata e io ho risposto "no, ho votato l'altra lista!"
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
okok

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (13)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.