1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
simone simone
Iscritto dal:
17 novembre 2009
Punti totali:
130 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Tariffa Volo Lufthansa a/r, modifiche al sito dopo la mia prenotazione, che faccio?

Spiegazione:
a metà ottobre navigando in cerca di offerte x volo a/r destinazione londra, mi imbatto in questa super-offertaa della compagnia aerea tedesca: biglietto tasse comprese a 75 € a testa se si viaggia in 2/3/4/5 persone.
Tengo d' occhio il biglietto e poi dopo una consultazione con amici e parenti prenoto per capodanno per 8 persone (facendo nr. 2 prenotazioni da 4 passeggeri adulti).
Ora, dopo qualche giorno dalla mia prenotazione sul sito compare la scritta "con almeno 1 bambino di meno di 12 anni".
La mia preoccupazione è che al check-in mi contestino il biglietto nonostante abbia prenotato in assenza di qualsivoglia menzione a tale restrizione comparsa solo dopo qualche giorno.
Che mi consigliate di fare? Presentarmi al check-in direttamente senza chiedere nulla o telefonare al call center per l'assistenza clienti chiedendo spiegazioni a riguardo ?
  • 3 mesi fa
franzerl by franzerl
Iscritto dal:
24 maggio 2007
Punti totali:
3734 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao, stavo tenendo anche io d'occhio la stessa offerta, quindi so di cosa stai parlando.

In teoria loro si riservano il diritto di negare l'imbarco o di chiedere una maggiorazione del prezzo per chi non porta il bambino sotto i 12 anni, ma se tu sei sicuro che la clausola non era stata inclusa al momento della TUA prenotazione non ci sono storie.

Per sicurezza ti consiglierei di chiamare il supporto clienti italiano, ma direi di andarci tranquillo in quanto una clausola non puo' essere retroattiva.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
thanks! ;)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.