1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
Shiro Shiro
Iscritto dal:
16 settembre 2009
Punti totali:
124 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigli sul Viaggio di Nozze....?

Ciao, mi rivolgo a tutte le coppie che hanno deciso di passare la luna di miele negli Stati Uniti......
che dite, è meglio fare il giro delle città, (New York-San Francisco-Las Vegas-Miami) oppure fare anche un salto al mare (New York-Miami-bahamas) oppure un altra soluzione inserire anche il Messico? Non vorrei che il giro delle città si rivelasse troppo stancante......
Aiutatemi!!!!!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Ci sposiamo il 26 Giugno 2010!

3 mesi fa

Angela by Angela
Iscritto dal:
04 giugno 2008
Punti totali:
8328 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io non so per un viaggio di nozze ma da piccola sono stata in messico, nello yucatan e secondo me è da vedere...sia per il relax che per la bellezza della loro cultura...Poi è obbligatoria la visita al complesso maya di Chithen Itza!
New York è assolutamente da vedere...anche solo per 3 giorni...
Bahamas non ci sono mai stata e non ti so dire...
Miami io non l'ho trovata affatto bella, mi sembra la città bord***llo e la sconsiglierei alle coppie...c'è un alto tasso di criminalità (almeno da quanto ho potuto constatare io 10 anni fa) e l'acqua del mare ha una temperatura caldissima che non ti rinfresca affatto!
A voi la scelta! Buon viaggio!

Scusa, non avevo letto anche S. Francisco e Las Vegas.
San Francisco è bellissima e vale la pena visitarla, anche se 2 giorni saranno sufficienti. (non dimenticate di visitare il carcere di Alcatraz raggiungibile con un battello; ps portatevi delle felpe xkè tira un vento odioso ad alcatraz)
Las Vegas è un vero spasso...ci devi stare almeno 3 giorni per vedere bene tutti i casinò...sono delle strutture bellissime, pensa che hanno ricostruito anche Venezia! Le piramidi, la sfinge...bellissimo! Io stavo a Circus Circus (pensato proprio per i bambini, c'era anche un casinò per i bimbi)...

Fonti:

Permannenza negli U..S.A. e viaggi a New York, S.Fransisco, Las Vegas, Miami)
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie Angela!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.