1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Sicilia >
  5. Domanda risolta
Giusy Giusy
Iscritto dal:
15 luglio 2008
Punti totali:
39 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Gita scolastica 1 superioreeeeeeeeee?

ciaoooooooooooooo
sono felicissima xk i miei genitori si sono convinti a farmi fare la gita di 1superiore..
ho 13 anni mezzo ma x il periodo della gita avrò 14 anni passati..nn si sa dv fare la gita ma si vorebbe fare inb grecia o in sicilia..i miei hanno dtt in sicilia x il 1 anno xk è + vicino...dv mi cnsigliate precisamnte?mio padre è rappresentant dei genitori quindi può dare qlk suggerimento xla sicilia se si fa lì sempre però....
m ervirebbero quindi delle immagini kn la scrtta dei paesi...+ informazioni possibili delle città + belle...grazie in anticpo
baciiiiiiiiiiiiiiiii 10 puntiiiiiiiiiiiiiiiii
  • 3 mesi fa
Giorgio by Giorgio
Iscritto dal:
08 ottobre 2009
Punti totali:
2475 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Sei sicura che in prima superiore siano consentiti viaggi di istruzione all'estero? In ogni caso: Sicilia, Sicilia, Sicilia. Per dare consigli sulle città, bisognerebbe anche sapere quanti giorni. Comunque, anchequi, un consiglio "a naso". Tarmina, Catania, magari con esciursione sull'Etna e7o alle gole dell'Alcantara, Siracusa e Noto. Magari, se c'è tempo, spingendosi fino a Ragusa e Modica.
  • 3 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.