1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
dia dia
Iscritto dal:
19 novembre 2009
Punti totali:
411 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio parigi....aiuto!!! urgenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!?

Logitravel.it....sito attendibile???Urgente...?
salve, voglio prenotare una stanza per due persone a parigi (3 notti). da questo sito ho trovato una stanza+colazione al prezzo di 176 euro. dal sito ufficiale dell'hotel per le stesse notti mi viene 220 euro. possibile??? se per esperienza avete soluzioni alternative a prezzi modici fatemi sapere!!!grazie anticipatamente ^_^
  • 3 mesi fa
Eva by Eva
Iscritto dal:
01 settembre 2009
Punti totali:
3859 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Personalmente invece che stanze di hotel quando vado a Parigi io prenoto un appartamento ammobiliato per affitti a breve termine. E' l'ultima moda di Parigi e ci sono un sacco di aziende oggi che affittano appartamenti ammobiliati a partire da un minimo di 3 notti.
La ragione per cui preferisco l'appartamento, anche se monolocale. è che spesso è più conveniente di un hotel, è decisamente meno anonimo, hai la sensazione di vivere la città come se ci abitassi e quindi ti godi aspetti di essa che non conosceresti in un albergo ed infine hai la comodità di avere un angolo cottura o una cucina con cui puoi prepararti la colazione con quello che preferisci o addirittura fare uno dei pasti in casa risparmiando notevolmente.
Io uso sempre la stessa azienda da anni perché mi hanno sempre dato un ottimo servizio. Eccoti il link al loro sito: http://www.paris-apartment-rent.com/inde…
Magari se non sai cosa scegliere, manda loro un email con le tue esigenze, cosa cerchi dove ed a che prezzo e cercheranno di aiutarti. Di solito sono molto gentili.
  • 3 mesi fa
50% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.