Ciao a tutti,
spero che possiate aiutarmi, ho un piiiccolo dubbio/problema.
Dal 10 al 13 dicembre sarò a Barcellona per un romantico weekend con il mio ragazzo (che non sa ancora nulla).
Per ora ho comprato il volo di andata da Roma a Girona, il ritorno lo prenderò in questi giorni e intanto stavo scegliendo l'albergo, tra Arc La Rambla, Atlas e vari l'occhio mi era caduto sull'Hotel Aneto, economico, pulitissimo e soprattutto centralissimo. Avevo trovato su lastminute.com il prezzo più basso del web, 147€, ma ho continuato a gironzolare per trovare qualche offerta migliore. Capito sul sito budgetplaces.com e, inserendo le date 10-13/12/09 resto incredula quando leggo 3,48€ sia per una tripla che per una quadrupla!
Pensando ad un errore ricarico la pagina almeno dieci volte, la chiudo e la riapro ma il prezzo è ancora lì, così spiegato:
Dettaglio del prezzo:
data Stanza 1 Prezzo giornaliero
10/12/2009 2 persona/e x 0.00€ 0.00€
11/12/2009 2 persona/e x 0.00€ 0.00€
12/12/2009 2 persona/e x 0.00€ 0.00€
Spese di prenotazione 3.00€
IVA 0.48€
Prezzo totale 3.48€
Anticipo 3.48€
Importo totale della prenotazione: 3.48€
Somma già pagata: 3.48€
Da pagare all'arrivo: 0.00€ (questo importo deve essere pagato in valuta locale)
Pensando al più di aver buttato 7€, ho prenotato e pagato entrambe le stanze, tripla e quadrupla e ho ricevuto anche la conferma (quella che vedete sopra)!!!
A questo punto ho una stanza tripla per me e il mio ragazzo ed una quadrupla in più e mi domando:
anche se io ho la conferma della prenotazione che asserisce che non devo pagare nulla, potrebbero lo stesso farmi storie e farmi restare in mezzo alla strada o pretendere altri soldi???
Fossi lì con un'amica non m'importerebbe, ma regalo il viaggio al mio ragazzo per un anno insieme e non mi va di fare storie con lui lì.
Legalmente la mia prenotazione è valida? Leggevo su internet del Crowne di Venezia che ha accettato 2000 prenotazioni a 1 centesimo...
Non so se prenotare (e pagare) o meno un altro albergo perchè non so se questa prenotazione sia valida!
Non so nemmeno se mi convenga mandare una mail dicendo che la stanza mi spetta perchè temo che mi cancellino la prenotazione...insomma non ho le idee molto chiare!
Grazie a chi mi aiuterà!!!