1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Thailandia >
  5. Domanda risolta
kashmir kashmir
Iscritto dal:
23 luglio 2009
Punti totali:
162 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Info hotel e bugalow thailandia a gennaio?

Ciao a tutti finalmente il 16 gennaio saro' a bangkok,mi conviene prenderlo la l'hotel o lo prenoto qui via internet visto che gennaio e' alta stagione?Quale zona mi consigliate,khaosan o sukhumvit?( siamo 2 ragazzi sui 30 con tanta voglia di divertirci).Poi ci trasferiremo a koh samui e dopo ancora koh phangan per il full moon party,volevamo soggiornare in bungalow sulla spiaggia,stesso problema,ne troviamo sul posto o e' meglio cercare qualcosa su internet?
Ciao e grazie mille
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Cerco sistemazioni abbastanza economiche,per le isole bungalow sul mare,tempi:Bkk 3 giorni koh samui 7 giorni koh phangan 5 giorni

3 mesi fa

Answeriano by Answeria...
Iscritto dal:
22 ottobre 2009
Punti totali:
3111 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao!

Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
mi ha consigliato un ottimo sito

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• Killer Queen by Killer Queen
    Iscritto dal:
    17 gennaio 2008
    Punti totali:
    3981 (Livello 4)
    vai su www.hostelworld.com

io ho prenotato li', mi faccio 3 settimane in sud asia (malesia, tailandia, cambogia e vietnam)
    • 3 mesi fa
  • roasys by roasys
    Iscritto dal:
    09 ottobre 2007
    Punti totali:
    1405 (Livello 3)
    Se mi portate insieme dormo pure in piedi posso? :D
    • 3 mesi fa
  • simao74 by simao74
    Iscritto dal:
    08 novembre 2009
    Punti totali:
    589 (Livello 2)
    la zona migliore di soggiornare a bangkok è in silom road xchè sei più vicino al mercato notturno di pat pong dove ci sono anche dei bei localini per voi due.prenota su www.agoda.com. sukhumvit è altresì comuda me è il finimondo a tuttte le ore. per il dopo tutti gli hotel hanno l' agenzia viaggi all' interno e te la consiglio xchè sono molto competenti in materia e come ospite dell' hotel stesso avrai un trattamento di riguardo.

Fonti:

www.agoda.com www.asiarooms.com
    • 3 mesi fa
  • ]JoJo[ by ]JoJo[
    Iscritto dal:
    30 gennaio 2009
    Punti totali:
    651 (Livello 2)
    Su Bangkok non hai che da leggere la mia risposta ad un post precedente, credo molto utile ed esaustiva. il link e' questo: http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

Quanto a Koh Phangan suggerisco di ridurre la permanenza a Koh Samui tanto quanto basta per soggiornare a Koh Phangan direttamente almeno 2 giorni prima del FUll moon+ (ovviamente) la notte del party stesso. Personalmente mi sono divertito molto piu' il giorno prima del party ufficiale perche' c'e' (tanta) gente uguale ma ci sono molto meno facce losche, spacciatori, e collassati sulla spiaggia.

Per Phangan soggiorna qua http://www.cocohut.com/ Imbattibile resort a 5 (ma sul serio) minuti a piedi dal party ma geograficamente sulla spiaggia opposta cosi':
    1) Non rischi che ti fermi la polizia col motorino (di cui non avrai bisogno visto la vicinanza) se hai bevuto troppo;
    2) Sei sempre a due passi da casa quando esci per divertirti
    3) E' pulito
    4) Ha una spiaggetta privata splendida per farti i fatti tuoi prima dopo e durante la festa (meglio con una bella ragazza)
    6) Essendo comunque a 5 minuti dal party e non sulla spiaggia stessa e' molto sicuro ed eviti che verso le 6 di mattina qualche buontempone che ha bevuto troppo non decida di buttarti giu' la porta a cazzotti.

Fidati, non soggiornare sempre a Samui per poi spostarti a Phangan solo la notte del party che se no devi star dietro ad orari di barche avanti e indietro dove vi stipano in 50 su gommoni stile scafista che all'andata e' magari divertente, al ritorno....ti lascio immaginare... se sei gia' sull'isola ti godi il party in pieno senza preoccupazioni.

Prenota al piu' presto che hotel come quello consigliato vanno via come il pane. I siti che suggerivo nel post del link che ho copincollato sopra ti possono aiutare. Per questo specifico hotel io personalmente il prezzo piu' basso l'ho trovato qua: http://www.asiawebdirect.com/thailand/sa…

Divertiti e fai il bravo (si, vabbe') :-)

Ciao

p.s.
    Per samui io sono stato al BB Chaweng Beach Resort, (Suratthani) prenotato con Sawadee.com. Mi sono trovato bene e me lo sono scelto perche' e' a piedi dalla zona principale di bar e discoteche. Ci sono stato solo una notte pero' quindi non mi sbilancio piu' di tanto. Cercalo su Internet e comunque se vuoi un consiglio, prenota vicino a questo, quantomeno vai sul sicuro per la zona.

Ciao di nuovo

Fonti:

Vivo in zona. Sono stato al Full Moon Party.
    • 3 mesi fa
  • eny by eny
    Iscritto dal:
    30 giugno 2008
    Punti totali:
    4871 (Livello 4)
    io ti consiglio il Citadines Bangkok Sukhumvit 11, lo trovi qui a buon prezzo! http://www.marcopolo.tv/fornitori.asp?id…
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.