1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
angelodemonio angelode...
Iscritto dal:
19 giugno 2009
Punti totali:
1575 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Siete stati all'Hotel Esmeralda a Parigi?

Oggi volevo prenotare li...questo hotel non ha un suo sito e per prenotare cè da chiamare..i commenti in generale sono positivi e ho visto alcune foto..cioè è molto rustico...tipicamente in stile parigino anni 1800 :)....xò vorrei sapere com'è da qualcuno che ci è stato..avete pagato là o prima di partire? grazie a tutti!
  • 3 mesi fa
Claudio C by Claudio C
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
17 gennaio 2008
Punti totali:
19032 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Ferrovie

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Sì, ci sono stato. Rustico non mi sembra la parola adatta: è molto antiquato, in stile appunto di fine Ottocento-primo Novecento: il comfort è ridottissimo, ma ha un certo fascino (quello che in Francia chiamano "hotel de charme"), la posizione è centralissima e almeno qualche anno fa i prezzi erano bassi.
Puoi provare a prenotare tramite i siti di prenotazione, usando una carta prepagata. Però, come regola, io non pagherei MAI prima di partire.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
ok grazie! niente ho già prenotato..x la posizione credo non ci sia niente da dire..ho visto le foto e sono consapevole di cosa vado incontro..alla fine ci devo solo dormire e poi mi piace proprio il fatto che sia così antico...spero solo sia pulito!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.