da noi (venezia) si dice: venezia di giorno, mangiare e dormire a Mestre. Le differenze di prezzo sono enormi. Per non parlare della qualità dei cibi ... Mangiare una buona pizza a Venezia a me non è MAI capitato. Mi è capitato invece che mi restasse sullo stomaco due giorni ...
Non conosco il nono risorto, provalo, magari poi lo recensisci su TripAdvisor cosi ci sai dire.
Se vuoi risparmiare tempo e denaro, a venezia ti posso consigliare la rosticceria San Bartolomeo in calle della Bissa, risottino di gamberetti e rucola a 6,50 euro, tutto a vista, tutto freschissimo.
Alla sera andate a Mestre, da Bepi Venesian, 300 metri dalla stazione, spaghetti con vongole a 6e50, tagliolini all'astice 10 euro ... razioni industriali da dividere in due se no non ce la fai a mangiare tutto. Cosa vuoi di più dalla vita?... un lucano? :-)
E la prossima volta andate in un B&B, altro che hotel! Sempre a Mestre, ovviamente, ce n'è uno di ottimo proprio a 10 metri da Bepi Venesian, sopra un negozio che vende porte.
Fonti: