1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Veneto >
  5. Domanda risolta
Goccia d'ambra Goccia d'ambra
Iscritto dal:
01 luglio 2008
Punti totali:
5552 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Venezia: chi conosce qualche osteria/bar/ristorante ecc dove non si spende tanto?

Lunedi prossimo parto con il mio fidanzato per Venezia. Considerate che ci fermiamo 4 giorni e l'hotel ci da solo la colazione, quindi pranzo e cena dobbiamo farli fuori.
qualcuno conosce qualche posto dove mangiare a prezzi non esorbitanti? grazie 1000!! ciao!
  • 3 mesi fa
anteo by anteo
Iscritto dal:
09 luglio 2007
Punti totali:
2360 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

La Zucca e Dona Onesta - Dorsoduro 3922 - Ponte de la Donna Onesta tel 041710586

Fonti:

www.lazucca.it
  • 3 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Giorgia by Giorgia
    Iscritto dal:
    19 novembre 2009
    Punti totali:
    127 (Livello 1)
    Io sono di venezia e non conosco ostrie o bar o ristoranti che costano poco però ti posso consigliare : da fiore (si trova a calle del scaleter) email info@dafiore.net
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • pina by pina
    Iscritto dal:
    21 novembre 2009
    Punti totali:
    102 (Livello 1)
    assolutamente il nono risorto .sottoportego della siora bettina(vicina s.polo). buona tavola e prezzi ottimi. acqua gratis..
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • george2007 by george20...
    Iscritto dal:
    07 luglio 2007
    Punti totali:
    262 (Livello 2)
    da noi (venezia) si dice: venezia di giorno, mangiare e dormire a Mestre. Le differenze di prezzo sono enormi. Per non parlare della qualità dei cibi ... Mangiare una buona pizza a Venezia a me non è MAI capitato. Mi è capitato invece che mi restasse sullo stomaco due giorni ...
    Non conosco il nono risorto, provalo, magari poi lo recensisci su TripAdvisor cosi ci sai dire.

Se vuoi risparmiare tempo e denaro, a venezia ti posso consigliare la rosticceria San Bartolomeo in calle della Bissa, risottino di gamberetti e rucola a 6,50 euro, tutto a vista, tutto freschissimo.
    Alla sera andate a Mestre, da Bepi Venesian, 300 metri dalla stazione, spaghetti con vongole a 6e50, tagliolini all'astice 10 euro ... razioni industriali da dividere in due se no non ce la fai a mangiare tutto. Cosa vuoi di più dalla vita?... un lucano? :-)

E la prossima volta andate in un B&B, altro che hotel! Sempre a Mestre, ovviamente, ce n'è uno di ottimo proprio a 10 metri da Bepi Venesian, sopra un negozio che vende porte.

Fonti:

• 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.