1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lazio >
  5. Domanda risolta
Rox Rox
Iscritto dal:
08 maggio 2008
Punti totali:
780 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Zona Roma Termini... Com'è?

Ciao a tutti,
fra un po' andrò a Roma e vorrei alloggiare in un albergo in centro, comodo per i mezzi pubblici e per visitare le principali attrazioni della città.
Ho individuato qualche hotel in zona Termini, ma non vorrei che fosse una zona mal frequentata e pericolosa di sera... Generalment vicino alle grandi stazioni non c'è sempre un bel "clima".
Insomma vorrei sapere da voi romani o da chi conosce la città se voi pernottereste lì o se è meglio optare per un altro quartiere.
Grazie!

Ps. Se conoscete qualche alberghetto economico, 2 stelle è l'ideale, segnaletemi pure il nome.
  • 3 mesi fa
Claudio C by Claudio C
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
17 gennaio 2008
Punti totali:
19032 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Ferrovie

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Effettivamente no, non è una zona ben frequentata (soprattutto l'Esquilino, la zona intorno a Piazza Vittorio). E non è neanche vicina alle principali attrazioni turistiche.
Però se devi andare alla Centrale del Latte e tutte le mattine passare due ore in autobus per raggiungere qualcosa, allora meglio Termini. Almeno è in centro, è vicino alla stazione e c'è qualche collegamento decente. Chi non è di Roma spesso non ha idea delle distanze e dell'estensione del comune.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Sì, infatti non voglio nemmeno perdere mezza giornata fra bus e metro!
Ora vedo cosa trovo!
Ciao, grazie!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.