1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Sicilia >
  5. Domanda risolta
Andrea Andrea
Iscritto dal:
01 luglio 2009
Punti totali:
66 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualcuno ha fatto un viaggio con la boscolo tour che sia in italia o in europa è indifferente?

La cosa che a me premeva è sapere come erano gli itinerari ovvero se faticosi o belli,come erano le guide gli hotel tutto ciò che potete dimi sarà ben accetto,grazie già in antiipo per le opinioni che scriverete.
  • 3 mesi fa
ricchio by ricchio
Iscritto dal:
04 aprile 2009
Punti totali:
477 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Mia madre e mia sorella sono andate a fare il gran tour della spagna con la boscolo, dall'italia in bus, quindi con visita di un paio di città in provenza/costa azzurra. Si sono trovate molto bene: logico che cmq gli itinerari sono abbastanza stringati, però non direi proprio faticosi, dipende da te. Di sicuro non si passa mezzo pomeriggio a sorseggiare una bibita in piazza.
So che praticamente sono i leader (così avevano spacciato a mia madre) per i viaggi in autobus dall'italia, però puoi scegliere di arrivare sul posto direttamente in aereo. Loro anche come guide/hotel si sono trovate bene
  • 3 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.