1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Francesca ilenia D Francesca ilenia D
Iscritto dal:
31 gennaio 2009
Punti totali:
65 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vi sembra fattibile?per il 31 dicembre?

buongiorno!mi serve un consiglio..abbiamo prenotato l'hotel nel 13 arrodissement ma ci piacerebbe stare a capodanno sotto la torre effeil..ho trovato un ristorante nel sesto arrodissemtn mentre la torre è nel settimo..sarebbe fattibile muoversi con la metropolitana quella notte dal sesto al settimo fino al tredcesimo per tornare in albergo?oppure secondo voi sarebbe meglio starcene direttamente nei pressi del nostro albego'?inoltre il ristorante offre la possibilità di cenare dalle 19.30 alle 22.00 o dalle 22.00 in poi..molti dicono ke il capodanno per strada sia pericoloso..voi ke ne dite?perkè in quel caso l'idea della torre sarebbe abbandonata e ceneremmo semplicemente lì dalle 22..
  • 3 mesi fa
MissPhoebe by MissPhoe...
Iscritto dal:
22 novembre 2009
Punti totali:
277 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

bhe si effettivamente a capodanno con tutti quei botti e la gente "su di giri" per strada non è proprio il massimo della sicurezza...cmq già il fatto di essere a Parigi per capodanno è una cosa bellissima:-) e anche se cenare dalla Tour Eiffel è molto bello io fossi in voi starei nei pressi dell'albergo...poi verso piu tardi quando c'è un pochino piu di calma magari potreste andare a farvi un giro dalla tour che è sempre molto emozionante!!
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.