1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Belgio >
  5. Domanda risolta
Younas Younas
Iscritto dal:
29 ottobre 2009
Punti totali:
76 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vorrei trasferirmi in belgio per trovare lavoro e alloggio?

salve sto cercando di trasferirmi in belgio al piu presto o gia provato quest anno ma le cose sono andate male .a liegi non c era molto lavoro ho sentito che al nord emeglio pero parlano fiammingo io parlo francese inglese spagnolo e sono un camionista pat ce adr graie
qualcuno sa consigliarmi dirmi dove è meglio andare per trovare lavoro e un aloggio?
grazie
  • 3 mesi fa
daressalam#.56 IT by daressalam#.56 IT
Iscritto dal:
04 luglio 2009
Punti totali:
462 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Hai provato ad Anversa e dintorni? Auguri!
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• vragi by vragi
    Iscritto dal:
    12 luglio 2009
    Punti totali:
    2567 (Livello 4)
    Il cittadino titolare di indennità di disoccupazione ordinaria, può continuare a percepirla anche se si reca in un altro Paese comunitario per cercare lavoro. Spetta all'Ente preposto in quello Stato erogare l'indennità di disoccupazione, che deve poi essere rimborsata dall'Ente di ultima occupazione. Questo tipo di indennità di disoccupazione, dunque, poiché una volta liquidata viene pagata mese per mese anche per lunghi periodi (otto/dodici mesi), è esportabile (per un periodo di tempo limitato e a determinate condizioni). Una volta che sei lì ti rivolgi al centro per l'impiego e secondo me qualcosa trovi.
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.