1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Crociere >
  4. Domanda risolta
Daniela Daniela
Iscritto dal:
17 luglio 2009
Punti totali:
356 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi mi sa dare informazioni su una crociera da Miami?

vorrei sapere all'incirca quanto costa una crociera con partenza il 21 febbraio...sulle mete non saprei, l'importante è che non sia troppo cara, mi hanno detto che puoi salire a bordo di una crociera per una settimana per soli 300 dollari a persona, ma come si fa per aquistarle? noi arriveremo a miami il 19febbraio e ripartiremo il 1 marzo...in questo periodo si svolgerà la nostra vacanza..hai suggerimenti???...anche se conoscete qualche hotel...ogni consiglio è ben accetto!!!! ...grazie mille... "ah! saremo io e il mio ragazzo"...tanks
  • 3 mesi fa
WORSHIP BLESS ME by WORSHIP BLESS ME
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
21 novembre 2008
Punti totali:
65328 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Lavoro e carriera - Altro

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie per la risposta via mail!!!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Miky by Miky
    Iscritto dal:
    02 ottobre 2009
    Punti totali:
    3734 (Livello 4)
    nn penso che ci siano delle crociere così economiche.
    io ne ho fatte 4, l'ultima questa estate , sn partita da amsterdam e sn tornata a genova. da fine agosto a inizio settembre, 11 gg... per una cabina piccolissima (troppo piccola) con finestra ho speso 2800 euro solo per pernottare e mangiare senza bere.
    le cabine senza finestre costano meno, ma che brutte!!! e sn andata con la msc, che nn mi è piaciuta molto: troppa gente, soprattutto meridionali maleducati e casinisti, e poco servizio di lusso.
    ho provato invece la wind star che è un veliero a motore molto bello. la costa è tiop la msc, mentre il meglio è la silver sea. bisogna vedere se c'è qualcosa nel periodo che serve a te... la cosa migliore è andare a vedere in un'agenzia...

per gli hotel a miamiti consiglio uno di questi tre, sono il meglio che puoi trovare:

Fairmont Turnberry Isle Resort & Club
    Miami, United States

Biltmore hotel
    Coral Gables, United States

The Setai hotel
    Miami Beach , United States
    • 3 mesi fa
  • sipa by sipa
    Iscritto dal:
    26 giugno 2009
    Punti totali:
    2006 (Livello 3)
    se vuoi fare una crociera con costa 300 dollari non bastano,però potresti informarti in agenzia prima di partire,se hanno qual cosa di più economico!per gli hotel ti posso indicare questi:
    HYATT REGENCY MIAMI euro 95
    LE MERIDIEN SUNNY ISLES BEACH euro 110
    HILTON MIAMI DOWNTOWN euro 105
    buona vacanza

Fonti:

6 crociere costa
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.