1°Audi...sportività, comodità, assemblate in maniera perfetta, linea semplice e funzionale all'esterno, interni favolosi, sobri ma costruiti con materiali di ottima qualità...nn trovo aspetti negativi in questa marca!!
2°Bmw...elevamento a potenza della sportività su qualsiasi modello, le mia preferita la 135i...però nn mi piacciono molto gli interni, sn un po spartani anche se costruiti maniacalmente...
3°Alfa Romeo...mi piacciono per le linee fantastiche e gli interni che ti fanno sentire in paradiso, curati per poter inebriarti il cervello...però in questi ultimi anni le motorizzazioni nn mi sn piaciute, hanno puntato solo sul diesel, le motorizzazioni erano poche, la brera, la 159, la 147 e soprattutto la gt si meritavano motori migliori e prestazionali...ora finalmente hanno preso la strada del multiair...speriamo che la sfruttino a pieno!!
Se parli di supercar...anch'io prenderei una lamborghini, fa paura solo a guardarla (tutti i modelli...dal primo fino all'ultimo uscito), e poi secondo me l'audi l'ha migliorata tantissimo...sotto qualsiasi aspetto!! anche se mi dispiace che una casa tedesca abbia rilevato una delle nostre case migliori!! ciaoo
Cosa vuoi dire che hanno bassa tecnologia i motori lambo (oramai audi)? secondo me sn all'avanguardia...
Per l'utente che ha detto che audi e VW sn uguali....ma per favore...condividono si motori e tecnologia ma le audi sono costruite in tutt'altro modo dalle VW...basta anche solo pensare alla passat e alla A4...persino la prima monta i motori trasversalmente e la seconda longitudinalmente!! L'audi è nettamente superiore...