1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Case automobilistiche >
  4. Alfa Romeo >
  5. Domanda risolta
SPACCA PALLE DOC SPACCA PALLE DOC
Iscritto dal:
21 dicembre 2008
Punti totali:
9982 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualè la vostra casa automobilistica preferita ????

allora premetto che le supercar le scartiamo dato che troveremmo la stessa idea circa no no è vero che avremmo la stessa idea comunque tra le case automobilistiche di medio livello uqlè il vostro preferito e soprattutto il perchè?? un ultima cosa se possibilie evitare di insultarsi a vicenda e dire quella macchina fa cagarè quelatra è meglio ecc.. la mia è ALFA ROMEO percheè ha una tecnologia ultimamente niente male e poi ha anche un fascino niente male commetate i vostri pareri spero queta volta siate in molti a dire la vostra
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Bistrigno ottimo non solo ti piace alfa ma pure lamborghini dunque sei della mia razza XD

3 mesi fa

ç*#[ò@*]+§MALLO§+[*@ò... li ho visti smontati i motori lamborghini e hanno deluse le mie aspettative anche se con bassa tecnologia buttano moltissimo

3 mesi fa

MotorMan io ho visto il motore gallardo smontato monoblocco testata pistoni ecc

monoblocco cilindri in allauminio con cromatura inesitente quasi poi testata fatta male squish inesistente variatore di fase acora mettre fiat ha un uniair e bmw un valvetronic poi il meccanico lamborghinimi aveva detto 7 mesi fa circa che loro non capiscono un cazzò e che ha detto che dovrebbe andare li uno come lui e come me a dirghli che fanno motori del cazzò e di migliorare i condotti e valvole approposito quella di scarico era in nimonik 80 se sai che materiale è questo intedevo comunque ciao

3 mesi fa

ETH - WI-FI by ETH - WI-FI
Iscritto dal:
28 settembre 2007
Punti totali:
2207 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Nel cuore mi batte il Rosso ALFA
da sempre io e in famiglia bbiamo avuto alfa romeo

ora possego una 147 1.9 jtd da 140 cv tira come una beestiaa
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
bravissimo compra sicuro marchio alfa anche se se purtroppo nono è come ai tempi della 75 però magari in futuro cambierà spirito di nuovo alfa = smerda tedesche una tedescha che può essere alla pari è solo BMW grandi belle macchine ma non sono alfa ;)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (25)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.