1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Comprare e vendere >
  4. Domanda risolta
imeclissa9 imecliss...
Iscritto dal:
02 aprile 2007
Punti totali:
6943 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Abbiamo troppe cose, troppi libri, troppi oggetti, che farne?

non so voi, ma io, in casa mia, navigo in mezzo agli oggetti (inutili) , troppi libri ( utili e altri inutili) , troppe cose, anche perchè mio marito è pazzo! fa collezione di tutto, sembra che ad accumulare ogni sorta di cose si senta più sicuro. Fatto sta che io ne ho le tasche piene e vorrei far fuori un bel po' di roba, ma con saggezza. magari venderle su e-bay? mercatini? e poi come organizzarmi? o faccio fuori lui o faccio fuori un po' di libri e oggetti di casa... scherzo... ma non troppo!!! chiamo qualcuno che mi dia una mano? uffa... non capisco più nulla, sono stufa, mi aiutate voi?
  • 3 mesi fa
Briz by Briz
Iscritto dal:
25 ottobre 2009
Punti totali:
1054 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Mercatini e feste di quartiere sono l'ideale tutti comprano sempre qualcosa anche ridotta in pessime condizioni qualcuno a cui suscita interesse si trova sempre,altrimenti c'è subito.it ottimo sito GRATUITO per vendere (ebay paghi,ma cmq valido),sennò pure youbuy,youbid e molti altri volendo io consiglio molto subito.it! sennò,ci sono i soliti mercatini dell'usato che non sono altro dei supermarket che comprano il vostro usato per poi rivenderlo... O ancora annunci sul giornale,si esatto sul giornale... ci sono riviste apposta,il tutto sta nell'armarsi di santa pazienza o chiamare qualcuno che sgomberi tutto quello di superfluo e che si incarichi pure dello smaltimento degli stessi! spero di esserti stato utile,ciao a presto occhio a non far finire tuo marito nel mezzo nella foga.. ;) xD :P
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie!... mio marito l'ho già impacchettato...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.