1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
la.sirenetta la.siren...
Iscritto dal:
02 luglio 2009
Punti totali:
926 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Parigi hotel URGENTISSIMOOOOOOOOO?

ciau ragazzi!!!mi servirebbe un hotel esconomico a parigi anche se nn proprio in centr va bn purche nn in periferia e pulito soprattutto cn prezzi modici!!!
esperienze personali NO MOTORI DI RICERCA!!!!

grazie a tuttiiiiiiiiii baciottiiiiiiiiiii
  • 3 mesi fa
Domenica P by Domenica P
Iscritto dal:
15 marzo 2008
Punti totali:
3987 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao cara, ho un buon consiglio da darti per un hotel economico a Parigi. Prova a guardare su http://www.scoobit.com/hotel-economici-p… sito sicuro, non paghi neanche un euro di sovrapprezzo. Vedo che se ti accontenti di una paio di stelle trovi prezzi piuttosto bassi per essere a Parigi, controlla sempre il voto medio dei clienti prima di prenotare. Per esempio con il primo a sinistra spendi sui 69 euro a notte e stai in una delle zone più belle e romantiche di tutta Parigi: Montmartre. Io come esperienza personale ti posso dire che sono stata al tre stelle che vedi in alto a destra, buon rapporto qualità / prezzo e te lo consiglio tranquillamente. Lo raggiungi in metro con le linee 13 e 2 della metropolitana, scendendo a Place de Clichy. La zona è bella e tranquilla. Guarda le caratteristiche e vedi se fa al caso vostro. Spero la mia esperienza ti possa essere utile.
  • 3 mesi fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.