1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Moto >
  4. Domanda risolta
gigiocean gigiocea...
Iscritto dal:
10 novembre 2009
Punti totali:
129 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Un consiglio soprattutto dalle donne!! Aiuto, devo comprare una moto naked (scarenata)!?

qual'è la moto scarenata (tipo ducati monster, per chi non avesse capito il genere) che fa impazzire a voi donne e sulla quale desiderereste andarvi a fare un giretto? Insomma, la classica moto da figo. No limite di budget. Cmq accetto consigli sull'acquisto anche dagli uomini. P.s. Mi piacciono molto le auto ma ora mi voglio togliere lo sfizio della moto..e voglio approfittare ora che la mia ragazza non c'è così quando torna la vado a prendere direttamente con la mia nuova moto. Spero che mi siate d'aiuto e se poi qualcuna vuole venire a fare un giro con me non c'è problema, l'importante che non c'è la mia ragazza....
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

ho appena visto la brutale dell'mv augusta ed è spettacolare...ecco quel genere lì mi piace

3 mesi fa

Vipe by Vipe
Iscritto dal:
27 novembre 2009
Punti totali:
151 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se è la tua prima moto, e per moto intendo qualcosa da 250 in su, la brutale non te la consiglio proprio.

Stai su dei 600 che siani 4 cilindri o 2. Se giri parecchio in città ti consiglio un bicilindrico perchè ha più coppia e non devi stare a tirarle il collo. Come linea... Ducati 696!
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.