1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Pendolarismo >
  4. Domanda risolta
(¯`•¸·´¯) Aяαѕ¢αиfℓу (¯`•¸·´¯) (¯`•¸·´¯) Aяαѕ¢αиfℓу (¯`•¸·´¯)
Iscritto dal:
08 settembre 2007
Punti totali:
3633 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Centro commerciale roma est come andare e tornare con i mezzi?

so che ci arrivano lo 055 e 314 da lunghezza ma vedendo sul sito atac mi pare di cpaire che la fermata dove scendo non esiste al ritorno quindi posso arrivarci facilmente ma per tornare indietro non capisco come fare...qualcuno lo sa?
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

parto da lunghezza ed arrivare a roma est non è un problema perchè scendo proprio li davanti...e per tornare che nn so come fare.

3 mesi fa

Mister X by Mister X
Iscritto dal:
18 settembre 2007
Punti totali:
10523 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Sì, purtroppo la fermata c'è solo in un verso, quindi per tornare verso Lunghezza dovresti, o come ha detto Lupodelupis farti un pezzo a piedi notevole di circa 1 Km(per raggiungere la fermata successiva al Centro Commerciale in Via Collatina ang. Fosso dei Ponzoni, oppure quella precedente, che è in Via Caltagirone ang. Piazza Muggia), dove prenderesti di nuovo 055 o 314; in alternativa, potresti aspettare lo 055 alla fermata dove sei scesa, riprenderlo fino al capolinea che è poco distante(in Via Conti/Prampolini) e da lì aspettare che riparta verso Grotte Celoni(con il 314 sarebbe impensabile, visto che fa capolinea a Largo Preneste! :-D ). So che è un po' macchinoso, però è l'unico modo, del resto anche io qualche volta ci sono andato con l'autobus e, abitando dentro il G.R.A., mi sono ritrovato con un problema simile!

Ok? Spero di averti dato un consiglio utile! CIAO & BUONO SHOPPING! =)

Fonti:

Sito Atac.
Pendolare Romano da 4 anni.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille purtroppo ci devo andare per lavoro e a piedi con i tacchi alle 19 di sera da sola in quelle strade isolate nn la vedo positiva...però ora vedo un pò al masismo faccio come dici tu che torno con il 55 al capolinea...grazie molto gentile
Non c'è di che, figurati! =)
Grazie della Miglior Risposta! CIAO! =)

Segnala abuso

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.