1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Moto >
  4. Domanda incerta
fedem96 fedem96
Iscritto dal:
07 settembre 2009
Punti totali:
175 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Urgentissimo! Quale fra i due?

Salve a tutti! Mio padre mi ha promesso con entusiasmo che a 14 anni mi fa un mezzo. Mia sorella ha già la macchinetta, ma a me non piace, è di latta e scomoda per parcheggiare, ma ha anche dei lati positivi, ad esempio quando piove e fa freddo sei riparato.. però scialla. Allora ho optato per una moto da cross 50cc, modello hm 50 derapage rr, oppure per un motorino, scarabeo 50cc versione street. Quale dei due mi consigliate? Con la moto potrebbero prendermiper il **** al liceo? Aiuto!!
  • 3 mesi fa
  • (Spareggio)

Risposte (4)

• Utente 1

fregatene di quello che pensano gli altri .... prenditi lo scooter o la moto che ti piace di più ....
    • 3 mesi fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

ti consiglio hm 50 derapage rr
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

prendi l'hm ke è un motord. nn penso ke t prendeno per il **** xk costa un pacco d soldi e va più d qualsiasi scooter parlo x esperienza. se qualcuno t prende per il **** sfidalo vedi ke gli dai ***** sicuro!!!!!!!!
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

HM CRE 4 EVER
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.