1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Valencia >
  5. Domanda risolta
kyllah89 kyllah89
Iscritto dal:
27 maggio 2007
Punti totali:
1084 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Estate 2010 a Valencia...consigli?

ciao a tutti!! quest estate mi piacerebbe andare a valencia da luglio a settembre a lavorare... mi sapete indicare dei siti dove posso cercare lavoro o vedere le offerte?? Poi, io non so lo spagnolo, quindi immagino che prima di trovare lavoro dovrò fare un corso...voi conoscete corsi validi di spagnolo che si tengono a valencia? avete altri consigli utili? probabilmente vado con una o due amiche...
  • 3 mesi fa
Destiny by Destiny
Iscritto dal:
28 settembre 2009
Punti totali:
129 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

amore mio...quanta fiducia che hai nella vita per pensare che arrivi a luglio, cioè metà stagione e trovi un lavoro in un battibaleno, dopo che le ragazze là quasi quasi stanno finendo nella prostituzione tanta crisi e fame c'è da quelle parti, e tu vuoi arrivare e senza sapere lo spagnolo, farti assumere?
io te lo auguro...ma se hai un C..O così....gioca anche una schedina del superenalotto
Comunque il lavoro lo cerchi su mondoanuncio e un appartamentino anche in condivisione su tucasa.com
ciao auguri ELLY
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.