1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Moto >
  4. Domanda risolta
somolo55 somolo55
Iscritto dal:
10 ottobre 2008
Punti totali:
277 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aerografare casco???????

quanto puo venirmi a costare aerografare interamente un casco?grazie a tutti in anticipo!
  • 3 mesi fa
°°|=k@rot@=|°° by °°|=k@ro...
Iscritto dal:
12 giugno 2009
Punti totali:
377 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

dipende dalla bruvura e dal lavooro dell'aerografo... penso sui 150€-200€

Fonti:

• 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• geo by geo
    Iscritto dal:
    25 aprile 2006
    Punti totali:
    265 (Livello 2)
    Dipende dalla complessita' del disegno o dei disegni che desideri sul casco, come illustratore professionista ho lavorato con l'aerografo varie volte alla fine degli anni 80 quando era ancora in auge e' una tecnica piuttosto laboriosa e che non perdona errori ma una cosa che devi sapere e' che nel mondo dell'illustrazione le tariffe variano tantissimo da professionista a professionista comunque a spanne credo che si parli di un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7 giorni di lavoro e come compenso credo tra i 350 e i 500 euro ripeto dipende dal disegno e dal livello di dettagli richiesto.
    Farei una ricerca su internet ma tieni conto che e' una tecnica piuttosto in disuso di questi tempi quindi potresti trovare delle difficolta' perfino a trovare qualcuno disposto o compentente nel farlo.
    Comunque auguri.
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.