1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Moto >
  4. Domanda risolta
°°|=k@rot@=|°° °°|=k@ro...
Iscritto dal:
12 giugno 2009
Punti totali:
377 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Raga aiutatemi per un motorino...?

praticamente vorrei comprare un areox... ma vorrei truccarlo... cosa poxo comprare se ho sl 3000€??(in questi soldi e compreso anke il patentino)... a me piacerebbe un polini monofascia... marmitta e kit termici... cm velocità +o- sui 100km\h ci poxo arrivare?? grazie XXXXXXX
  • 3 mesi fa
Andre by Andre
Iscritto dal:
14 novembre 2009
Punti totali:
306 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io ti consiglio un f10 phantom.. e straleggero.. nn e il massimo di estetica, ma con un buon 70 sotto tipo polini o malossi, una marmitta polini,carburatore dell'orto,biella e rulli, nn ti ferma piu nessuno.. il problema sta nel fatto che l f10 inpenna da far schifo.. io lo avuto fra i tanti motorini, e avevo sotto un polini monofascia completo di blocco motore, con carbutatore dell'orto, variatore polini e marmitta polini.. e ti dico che nn ho neanche piu montato i rulli x che era inguidabile.. prendeva i 120 tranquillamente in quanto nn pesava niente.. ti dico che le impennate che facevo cn quel motorino nn le facevano neanche cn i super motard!! l' unico problema è l' estetica.. che nn e il massimo.. e la tenuta su strada che nn è un gran chè x che come accelleri sei su una ruota.. se lo fai come si deve.. io in tutto avevo speso 2100 euro.. xo lo montato io.. se lo porti da un meccanico ti spiuma.. ciao buona giornata!
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie tante

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Claudio S by Claudio S
    Iscritto dal:
    23 novembre 2009
    Punti totali:
    143 (Livello 1)
    se vuoi fare 100 km/h senza spendere molto devi fare una buona elaborazione base.. come gruppo termico monta un dr evolution, un carburatore 19, un variatore malossi multivar , e una marmitta puoi scegliere tra la giannelli shot , la top e la pinasco powersound.. personalmente ti consiglio l' ultima anche se è la più cara.. poi tara e carbura bene lo scooter e vedrai come andra
    • 3 mesi fa
  • cesare by cesare
    Iscritto dal:
    23 novembre 2009
    Punti totali:
    637 (Livello 2)
    ti consiglio una cosa compraci un dr 75 il carburatore 17 dell'orto un variatore malossi una cinta malossi
    una frizione e campana malossi la dig se la trovi come marmitta o una tt o zx e vedrai che fa piu di cento e il motore nn ingrippa xk kn il monofascia nn dura x nulla io ti dico k ho cambiato 7 motori e il dr è durato di piu...
    • 3 mesi fa
  • Cl@u by Cl@u
    Iscritto dal:
    04 dicembre 2008
    Punti totali:
    249 (Livello 1)
    alora cominciamo dal gruppo termico ti consiglierei un athena a liquido nn costa tanto, come seconda cosa fondamentale prima di qualsiasi altra sono gli ingranaggi di trasmissione primaria (sempre athena) senza di quelli nn vai da nessuna parte (xkè lo scooter salirebbe di giri a livelli impressionanti e rischieresti di sbiellare),volendo si potrebbe mettere un carburatore 17,5 ma non è necessario si può semplicemente comprare uno spruzzatore più grande,mancano solo 3 cose variatore(il peso dei rulli lo regoli a seconda del motore devi provarne tanti ma sempre leggeri da 5.5g in giù), cinghia e marmitta (sempre della solita marca)... a questo punto altro ke 100km/h avevo un amico cn un phantom arrivava a 130.........
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.