MA TRENITALIA HA PROBLEMI?
Salve a tutti, credo dia vere qualche problema con le prenotazioni on line di biglietti ferroviari. Sto cercando di prenotare un pesaro-milano per il 17 dicembre e mi propone pesaro-roma+roma-milano. E null'altro, quando io ho sempre preso pesaro-milano. che senso ha andare a roma e poi tornare su? Ma il sito ha qualche problema? Se indico altre destinazioni o provenienze addirittura mi dice "nessuna soluzione trovata".
Boh!
Grazie a tutti anticipatamente!
Dettagli aggiuntivi
Sono appena tornata dalla stazione. Mi è stato detto che praticamente ce la prendiamo tutti in quel posto perchè i nuovi orari vengono caricati il 13 dicembre. Quindi in effetti quelli fino al 12 dicembre ci sono ancora. E chi deve far qualche viaggio natalizio si deve mettere lì in fila a fare il biglietto sperando di trovare posto! E mi hanno confermato che la TARIFFA AMICA non esisterà più, e al suo posto ci sarà la PRENOTAZIONE ANTICIPATA, cioè un piccolo sconto (non sapeva dirmi se sarà ancora del 20% come per la tariffa amica) se si prenota il biglietto con almeno 15 giorni d'anticipo.
3 mesi fa
E comunque concordo con claudio c
3 mesi fa