1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Comprare e vendere >
  4. Domanda incerta
cle_rly cle_rly
Iscritto dal:
02 luglio 2009
Punti totali:
132 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Sono inesperta...chi mi risponde???????

Ciao,
ho una C2 immatricolata per la prima volta nel 2004: ha circa 50.000 km e l'ho comprata usata tramite un concessionario. La macchina era di una ragazza che l'ha comprata usata "di prima mano" (come mi ha detto il rivenditore se non mi sbaglio..spero di non ricordarmi male o di non sparare una cazzata). Mi sapete dire quanto può valere??vorrei saperlo per farmi qualche conticino per prendermi un'altra macchina..mi converrebbe venderla a un privato oppure darla dentro a qualche concessionaria??? non me ne intendo tanto di macchine, prezzi, valore ecc ecc ecc...perciò per favore A-I-U-T-O!!!! XD grazie!!!!
  • 3 mesi fa
  • (Spareggio)

Dettagli aggiuntivi

ah, è una c2 deejay modello base credo, non ha tanti optional..

3 mesi fa

..e ha anche la radio mp3!!

3 mesi fa

No no, non voglio prendermi un'altra c2.. vorrei la C30 della volvo quindi volevo vedere quanto riuscivo a prendere vendendo la mia c2..

3 mesi fa

Risposte (7)

• Utente 1

per essere sicura vai su www.autoscout24.it inserisci gli dati de la tua auto ,clicca visualizza risultati e vedi cosa viene fuori,,,pero un consiglio NON COMPRARE LA VOLVO C30
    • 3 mesi fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

Hai messo 7 punti interrogativi nella domanda, hai ricevuto una risposta con 14 punti esclamativi. So che non c'entra con la tua domanda, ma è curioso.
    La tua C2, oggi che ha 5 anni, e non sappiamo nemmeno se è diesel o benzina, non vale un capitale. Conta però molto cosa vorresti comprare. Vuoi comprare una berlina nuova da 30000 euro? Per averti come cliente sopravvaluteranno la tua C2.
    Vuoi passare da C2 a Matiz gpl? Valuteranno la tua C2 meno della tua bicicletta.
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

ti cosiglio di cambiare genere la c2 a avuto parekkie noie soprattuto al carburatore e nn vale molto un 4.000
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

fai una cosa vai alla volvo e chiedi quanto vogliono per la c30 dando indietro la tua e poi chiedigli quanto vogliono senza dargli niente , la difefrenza è il valore reale della tua auto se ti semra veramente basso il valore allora prova a venderla sui vari siti tipo subito.it o secondamano.it o ebay ecc ecc se la valutano bene lascia perdere la vendita online , scusate ma da quandè che la c2 ha il carburatore.
    saluti
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 5

Ciao
    La valutazione va dai 4.700 Euro ai 5.500!!
    http://www.autoamica.net/usato/citroen-c…
    Questo è il link e pui vedere il modello che hai tu di preciso e quanto vale!
    Se la macchina è tenuta davvero molto bene allora puoi chiedere anche altri 2-300 euro in più della quotazione!Ma solo se è veramente perfetta!!
    Ti consiglio di venderla in privato!!Anche se è un po ammaccata guadagni sempre di più che versandola!!!!
    Gli ecoincentivi non subentarno perche è immatricolata dopo il 1999!!
    Ciao
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 6

se riesci a venderla come privato il prezzo si aggira attorno i 3700 3800 euro
    in caso di rientro il prezzo è attorno i 2600 euro circa
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 7

ha ragione Giacomo, sui 4.000!
    • 3 mesi fa
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.