1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Lucozade Lucozade
Iscritto dal:
24 novembre 2009
Punti totali:
99 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove si trova la fermata di Easy Bus a Londra?

Io ho prenotato l hotel Shaftesbury Metropolis London Hyde Park al 78-84 Sussex Gardens, Westminster, W2 1UH London . Arrivo con ryanair all aeroporto di STANSTED. Avrei deciso di prendere come navetta l autobus EASYBUS che ho letto dovrebbe fermare quando arrivo a Gloucester Place(BakerSt) e quando parto dovrebbe partire da Baker Street nr UG. La cosa che non capisco è se sono due indirizzi diversi o no? e dove sono sulla mappa perché io precisamente per es con google earth non li trovo.
grazie a tutti
  • 3 mesi fa
Albus-Silente by Albus-Si...
Iscritto dal:
05 luglio 2007
Punti totali:
866 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ciao, avendo il tuo stesso problema mi sono posto la stessa domanda, finchè mi sono deciso e ho prenotato l'easybus. mi hanno mandato i biglietti da stampare e presentare insieme alla mappa di dove devo scendere e salire per tornare all'areoporto.
ti ho fatto uno stamp, eccola qui: http://img517.imageshack.us/i/immagineff…
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille ho capito adesso! buona vacanza

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Sbalz   ϞMuumiϞ by Sbalz ϞMuumiϞ
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    27 gennaio 2009
    Punti totali:
    25486 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Università
    A quanto ho capito l'autobus da Stansted si ferma a questo indirizzo: Coach Stop A al 214 di Baker Street
    Cioè questo nella mappa:
    http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
    Per andare a Gloucester Place è un'altra storia (Riporto dal sito: •Per arrivare a Gloucester Place con un bus destinato all’aeroporto prendi l’uscita per Marylebone quando lasci Baker Street; gira a destra, oltrepassa Glenworth Street e vedrai all’angolo un distributore di benzina “Total”. Ti troverai di fronte alle fermate S e 19 del bus che si trovano sul lato opposto della strada)
    E qui si trova la fermata per arrivare da Londra centro a Stansted (•Va tenuto presente che i Pullman per Luton partono dalla fermata S mentre quelli per Stansted partono dalla fermata 19 proprio di fronte all’ Allsop Arms Pub)
    Non so esattamente dove sono queste fermate ma è lì nella zona, tipo a 2 minuti =)
    Gloucester Pl cmq è una parallela a Baker St la trovi facilmente nella mappa =)
    • 3 mesi fa
  • reginè by reginè
    Iscritto dal:
    09 settembre 2009
    Punti totali:
    661 (Livello 2)
    si trova proprio fuori dall'aeroporto di stansted. devi uscire fuori dove si prendono i bus per raggiungere la città.
    tranquillo, quando arrivi lì orientarti sarà un gioco da ragazzi!

buona permanenza
    • 3 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.