1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Albus-Silente Albus-Si...
Iscritto dal:
05 luglio 2007
Punti totali:
866 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Traverlcard 3 giorni Peak LONDRA?

ciao a tutti, dovendo andare a Londra a gennaio mi servirebbe un abbonamento della metropolitana per 3 giorni. Ho guardato su innumerevoli siti e devo ammettere che non ci capisco più niente. A me interesserebbe un abbonamento per 3 giorni in zona 1-2 SENZA LIMITI DI ORARIO (sia orari di punta che non, mattino, pomeriggio, sera, altrimenti detto SEMPRE)
In proposito ho trovato la travelcard 3 giorni zona 1-2 Peak. Ora a questo indirizzo: http://www.visitbritaindirect.com/it-it/… mi dice che tale carta è valida a tutte le ore.
Tuttavia sabato ho preso la guida verde michelin 2009 su Londra e ho trovato scritto che tale tessera è valida per le corse effettuate fino alle 16,30.
Qualcuno di voi che è appena stato a Londra o vive lì saprebbe darmi chiarimenti per favore?

Rispondete in tanti per favore! Grazie mille in anticipo!!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

grazie mille Fran, ma quella che include anche le ore di punta?

3 mesi fa

Fran by Fran
Iscritto dal:
19 febbraio 2008
Punti totali:
169 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Le Travelcard per 2-3 giorni (con esclusione delle ore di punta) possono essere usate dalle 9:30 dal lunedì al venerdì, tutta la giornata del sabato, della domenica e dei festivi, per ogni giorno di validità e per ogni viaggio che inizi prima delle 4:30 del giorno successivo alla data di scadenza. Sono valide soltanto per l’uso in giorni di calendario consecutivi.

io sono stata 15 giorni ad agosto e ho fatto due travelcard da 6 giorni (valide per tutte le zone) e aveva validità tutto il giorno. Credo comunque tu possa fare anche un piccolo abbonamento oyster (cioè una sorta di tesserina ricaricabile http://visitorshop.tfl.gov.uk/ ma questa, non avendola mai fatta, non ti so dire per certo come funzioni).
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto
scusa, non avevo visto il tuo dettaglio aggiuntivo! intanto grazie per aver scelto la mia risposta! =) si, la mia la utilizzavo ininterrottamente.

Segnala abuso

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.