1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
Paolo Z Paolo Z
Iscritto dal:
21 gennaio 2009
Punti totali:
103 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Alloggio a Barcellona?

vorrei chiedervi se conoscete un posto vicino a plaza catalunya dove poter dormire e spendere poco..
parto con la mia compagna e cerco una stanza matrimoniale con bagno privato, un posto comodo e pulito, vorrei spendere massimo sui 20 euro a testa per notte...è la prima volta che vado a barcellona e mi hanno detto che plaza catalunya è il posto piu comodo e centrale per visitare la città..inoltre è un quartiere sicuro e poco malfamato..
sapete consigliarmi qualche b&b o qualche hotel o pensione dove siete stati e vi siete trovati bene?

grazie!
  • 3 mesi fa
Dani by Dani
Iscritto dal:
27 luglio 2009
Punti totali:
1094 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao!
io sono stato a Barcelona molte volte...nell'ultimo periodo però, ho sempre optato per l'affitto di un appartamento.

Tempo fa, quando non avevo trovato l'appartamento, optai per questa struttura:

Hostal Abrevadero
http://www.hostalabrevadero.com/

E' un ostello, ma per modo di dire, poichè cmq ha tutte stanze private con bagno in camera. La mia stanza era pulita ed il bagno nuovo. Considera che nel 2007 quando andai io, era in ristrutturazione, quindi penso che ad oggi avranno finito i lavori! :)
Io non pagai molto, però sul sito hai la possibilità di fare la simulazione di prenotazione per vedere i costi nel dettaglio.

La posizione è buona, si trova all'angolo con Avenida de Parallel, a 50 metri dalla stazione Metro (linea verde) Parallel.
Con 2 fermate di metrò ti trovi alla fermata Drassenes (ovvero alla fine della Rambla, davanti al porto) e poi la fermata dopo è Liceu (ovvero davanti al teatro Liceu, il teatro dell'opera di Barcelona), che praticamente è sulla Rambla a metà percorso tra il mare e Plaza Catalunya, la terza fermata dall'Hostal è Plaza Catalunya...ci arrivi in 5/7 minuti di metro!

Spero possa esserti utile, la posizione ti assicuro che è buona! I collegamenti di Barcelona sono ottimi, quindi non avrai problemi a muoverti per la città!
Ciao!
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille!! ti farò sapere quando torno...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.