1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Catalunya >
  5. Domanda risolta
garbatella garbatel...
Iscritto dal:
13 marzo 2008
Punti totali:
238 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

OSTELLi BARCELLONA..?

Hola!Io e i miei super amici (siamo un gruppo tr tr trandy!) abbiamo programmato un viaggino viaggettino per la mitica Barcellona (abbasso il real madrid!)..non abbiamo molti soldini (la paghetta è terminata...troppe figurineeee!) e così non sappiamo dove andare a riposare la notte! Sapreste darci una dritta easy e cool su qualche ostello-appartamento-hotel low cost??!! ;P Consigliateci anche la zona! Alla miglior risposta..un milione di stelline luccicanti! bacino bacetto**** la cricca + miticuzza di garbatella
  • 3 mesi fa
donfefuzzo by donfefuz...
Iscritto dal:
21 maggio 2008
Punti totali:
994 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Hola Garbatella,
se sei davvero trendy come dici devi andare allo Urbany Hostel...più cool di così si muore!
L'ostello è stato aperto da pochissimo e ha tutto quello che serve alla vostra cricca: colazione, internet wi-fi, uso cucina, fitness club, chiave elettronica...tutto incluso nel prezzo! E i prezzi sono davvero bassi (mi pare di aver pagato sui 16 euro a notte).
La zona è molto tranquilla è comoda, a due passi dalla Sagrada Familia e con la metro Clot davanti all'ingresso...che dire, io ci sono stato benissimo e lo consiglio vivamente.
Guarda qui se non ti fidi:
http://www.hostelsclub.com/hostel-it-703…

Hasta Luego!

p.s.: con una passeggiata dall'ostello puoi arrivare al mercatino di Encants, una figata! E' aperto il sabato e la domenica e se ti piace spulciare i mercatini alla ricerca di piccoli tesori è l'ideale...

Fonti:

• 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.