Buonasera a tutti, in un modo o null'altro mi son ritrovata nella testa l' idea di movimentare un po' la mai vita, di cambiarla e fare nuove esperienze, per arricchire e renderla più interessante, e ora pare essere proprio passiva e io essendo un' amante delle follie e delle avventure vorrei chiedervi un aiutino..
Ancora non so di preciso cosa fare e dove andare, ma se per esempio volessi andare in francia e premettendo che so ben poco la lingua, cosa potrei fare per vivere lì? Da cosa potrei iniziare...Non ho un diploma, io vorrei solo vivere una bella esperienza, che non deve essere per forza radicale, nel senso che non è detto che voglia rimanere lì a vita, ma solo concedermi di vivere nuove emozioni.
Ma non avendo punti di riferimento a cui aggrapparmi, da dove si inizia in questi casi? Anche che ne so, grazie a qualche associazione giovani che aiuta in tal casi o che mi si offra un opportunità anche di fare del volontariato! Sarei disposta a tutto pur di vivere una nuova esperienza..Ho voglia di divertirmi, ora non lo sto facendo quasi per niente e ho 24 anni, se non lo faccio ora, quando mai potrò? Voglio dare una scossa alla mia vita per rianimarla, darle un senso e anche se so che non è fuggendo che si risolvono i problemi a me darebbe davvero una mano farlo! Ne ho bisogno, quindi se c'è qualcuno che ha affrontato o deve o sa già come farlo, per favore, datemi consigli. E' la mia vita, voglio di più, il meglio, almeno saprò che finalmente sarò stata in grado di fare qualcosa di buono per me.
Vi ringrazio anticipatamente... :)