se nomini Merano, vi consiglio subito le Terme di Merano. posto splendido dove fare il bagno all'aperto con intorno le montagne innevate. è veramente qualcosa di carino. oltre a tutti i servizi offerte con cura "altoatesina". ottimo davvero. io e la mia fidanzata ce lo siamo goduti a fondo un weekend lì.
altrimenti in quella zona ci sono diverse offerte che sono proposte dagli alberghi che dispongono di centri benessere.. ti dò un sito già "testato" da diversi amici.
http://www.viaggidipoli.it/it/wellness.h…
ti consiglio il B&B in cui sono stato a febbraio.. cerca SEITZHOF in internet.. dovrei avere ancora il numero di telefono cmq.. è un mini albergo gestito da una signora che penso tutti vorremmo come nonna.. la colazione è preparata con prodotti fatti in casa ed è bella sostanziosa. da lì puoi raggiungere il centro di Merano a piedi.. sono circa una 20ina di minuti..
la doppia viene 30€ a testa. ben spesi.!
poer quanto riguarda il bagno turco, la sauna, i trattamenti e i massaggi, la cromoterapia, il bagno di neve, e tanti altri servizi rilassanti, non perderti le terme.! valgono davvero la fantasia.!
bye bye