1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Trentino Alto Adige >
  5. Domanda risolta
Andrea N Andrea N
Iscritto dal:
25 novembre 2009
Punti totali:
101 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Weekend mercatini di natale trentino?

vorrei passare un tranquillo e romantico weekend con la mia ragazza presso i mercatini di merano o bolzano o altra località dove ci sono dei bei mercatini, alloggiando in un hotel con centro benessere! chi sa consigliarmi qualche hotel carino?
  • 3 mesi fa
albastard by albastar...
Iscritto dal:
10 maggio 2007
Punti totali:
5520 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

se nomini Merano, vi consiglio subito le Terme di Merano. posto splendido dove fare il bagno all'aperto con intorno le montagne innevate. è veramente qualcosa di carino. oltre a tutti i servizi offerte con cura "altoatesina". ottimo davvero. io e la mia fidanzata ce lo siamo goduti a fondo un weekend lì.

altrimenti in quella zona ci sono diverse offerte che sono proposte dagli alberghi che dispongono di centri benessere.. ti dò un sito già "testato" da diversi amici.
http://www.viaggidipoli.it/it/wellness.h…

ti consiglio il B&B in cui sono stato a febbraio.. cerca SEITZHOF in internet.. dovrei avere ancora il numero di telefono cmq.. è un mini albergo gestito da una signora che penso tutti vorremmo come nonna.. la colazione è preparata con prodotti fatti in casa ed è bella sostanziosa. da lì puoi raggiungere il centro di Merano a piedi.. sono circa una 20ina di minuti..
la doppia viene 30€ a testa. ben spesi.!
poer quanto riguarda il bagno turco, la sauna, i trattamenti e i massaggi, la cromoterapia, il bagno di neve, e tanti altri servizi rilassanti, non perderti le terme.! valgono davvero la fantasia.!
bye bye
  • 3 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.