1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Provence-Alpes-Cote d`Azur >
  5. Domanda risolta
Alessio Alessio
Iscritto dal:
30 luglio 2009
Punti totali:
522 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Aiuto organizzazione viaggio in Francia?

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un'aiutino x organizzare un piccolo viaggetto di un w-e in francia con la mia ragazza.. dato che nn sono x niente pratico di queste cose (prenotazioni voli,hotel ecc.) e volevo farle una sorpresa..
la destinazione è la Francia,precisamente ad Antibes..(mi ha sempre detto che gli piacerebbe andarci..) partenza il 19 dicembre ritorno il 21/22.. partenza da Pisa o Roma questo è da decidere ancora..
Volevo sapere se serve qualche documento specifico x andare in Francia o cose del genere e se qualcuno mi poteva aiutare nel fare tutto.. anche in privato..
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Cmq le destinazioni sarebbero o Antibes oppure Montpellier
qualche consiglio??

3 mesi fa

Answeriano by Answeria...
Iscritto dal:
22 ottobre 2009
Punti totali:
3111 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille a chi ha risposto.. delle 3 è il sito in cui mi sono trovato meglio...

purtroppo ci sono stati degli imprevisti..quindi niente francia x il momento.. :-( sarebbe stato stupendo *.*

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.