1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Aldo Aldo
Iscritto dal:
25 novembre 2009
Punti totali:
98 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Posso partire col passaporto con ryanair se nel check-in online avevo messo i dati della carta d'identità?

è urgente, devo partire domani! avevo già fatto il check-in online, ma poi ho smarrito la carta d'identità. Ora è troppo tardi per rifarla, ma ho il passaporto. Mi faranno storie? Non è che non mi fanno partire?
  • 3 mesi fa
fra by fra
Iscritto dal:
10 marzo 2009
Punti totali:
4652 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Devi portare anche la denuncia dello smarrimento della C.I. altrimenti non parti.

Ciao!
  • 3 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• Osnya82 by Osnya82
    Iscritto dal:
    10 giugno 2009
    Punti totali:
    343 (Livello 2)
    Nel caso in cui il passeggero abbia inserito erroneamente i dati del proprio documento d'identità o abbia inserito il codice di un documento d'identità differente da quello presentato al check-in o al cancello d'imbarco, la compagnia applicherà una penale di 40 euro +iva. Attenzione poichè gli unici documenti italiani accettati sono il passaporto e la carta d'identità, assolutamente out la patente e tutti i vari documenti di riconoscimento come tesserini ministeriali, etc, seppur provvisti di foto.
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Bonnie by Bonnie
    Iscritto dal:
    06 novembre 2009
    Punti totali:
    330 (Livello 2)
    ciao m è capitata la stessa cosa. io nn avevo il passaporto, e mi hanno fatto pagare 40 E x rifare il check-in. col passaporto nn credo facciano storie, cmq tu vai la un oretta prima e vai al check-in e spieghi tt..è una procedura un po lunghina.. poi x tornare in italia nn c sono problemi una volta k hai risolto. tu ricorda soltanto t nn buttare via nessun foglio!! buon viaggio!!
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.