1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Daniele D Daniele D
Iscritto dal:
24 novembre 2009
Punti totali:
253 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa mi è necessario per andare a Londra (Urgente)?

Ciao a tutti! Sono minorenne (17 anni) e a Giugno vorrei andare a Londra con degli amici, a loro volta minorenni, senza che nessun adulto ci accompagni. Possiamo viaggiare da soli con una qualche compagnia aerea (mi par di aver capito che sopra i 14 anni ognuno abbia questa facoltà)? come facciamo ad aquistare i biglietti per il volo: agenzia di viaggi? Per quanto riguarda l'alloggio a Londra è sicura la prenotazione via internet? Che documenti mi servono (carta di identità, passaporto ecc,,,)? Ed ancora: come posso gestire il problema della differenza di valuta? Devo cambiare i soldi in italia? se sì, dove? Infine, un'ultima domanda. La finalità principale del nostro viaggio è assistere ad un concerto, che si terrà il 19 giugno a Londra appunto: devo acquistare i biglietti su internet? conoscete un sito attendibile? Grazie in anticipo!!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Chiariamo. Non ho alcuna intenzione di andare a Londra senza il consenso dei miei genitori, ci mancherebbe. Era piuttosto sottinteso che tutte le prenotazioni sarebbero state fatte da un adulto.

3 mesi fa

Ah! sarebbero più gradite risposte UTILI!!! se dovete venire a dirmi che non conosco Londra e che farei bene a stare a casa, bene, non servite a niente!!! Penso sia normale a 17 anni non sapere queste cose,,, d'altronde si tratta della prima esperienza (non penso si possa viaggiare autonomamente a 10 anni!!!!) !!! se avete complessi di inferiorità e dovete per forza sfot t e r e allora avete sbagliato domanda!!!!

3 mesi fa

Alice Nicole by Alice Nicole
Iscritto dal:
21 aprile 2009
Punti totali:
311 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

non c'è problema per il viaggio se la prenotazione viene fatta da un adulto, mentre per l'albergo credo ci siano un pò di problemi perchè nessuno vi farà pernottare senza almeno un maggiorenne. cmq, se per caso trovi in posto che vi accetti anche se minorenni (COSA CHE DUBITO), per andare vi serve solo la carta di identità e (consigliato) il tesserino sanitario. cambia i soldi in italia, in banca. per il concerto cerca su internet, conviene molto prendere il biglietto in prevendita.
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie per le dritte!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.