Cosa mi è necessario per andare a Londra (Urgente)?
Ciao a tutti! Sono minorenne (17 anni) e a Giugno vorrei andare a Londra con degli amici, a loro volta minorenni, senza che nessun adulto ci accompagni. Possiamo viaggiare da soli con una qualche compagnia aerea (mi par di aver capito che sopra i 14 anni ognuno abbia questa facoltà)? come facciamo ad aquistare i biglietti per il volo: agenzia di viaggi? Per quanto riguarda l'alloggio a Londra è sicura la prenotazione via internet? Che documenti mi servono (carta di identità, passaporto ecc,,,)? Ed ancora: come posso gestire il problema della differenza di valuta? Devo cambiare i soldi in italia? se sì, dove? Infine, un'ultima domanda. La finalità principale del nostro viaggio è assistere ad un concerto, che si terrà il 19 giugno a Londra appunto: devo acquistare i biglietti su internet? conoscete un sito attendibile? Grazie in anticipo!!
Dettagli aggiuntivi
Chiariamo. Non ho alcuna intenzione di andare a Londra senza il consenso dei miei genitori, ci mancherebbe. Era piuttosto sottinteso che tutte le prenotazioni sarebbero state fatte da un adulto.
3 mesi fa
Ah! sarebbero più gradite risposte UTILI!!! se dovete venire a dirmi che non conosco Londra e che farei bene a stare a casa, bene, non servite a niente!!! Penso sia normale a 17 anni non sapere queste cose,,, d'altronde si tratta della prima esperienza (non penso si possa viaggiare autonomamente a 10 anni!!!!) !!! se avete complessi di inferiorità e dovete per forza sfot t e r e allora avete sbagliato domanda!!!!
3 mesi fa